Pesaro-Cantù

dimenticare subito il derby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 4/1/2011, 17:17) 
    CITAZIONE (Áyrton @ 4/1/2011, 14:32) 
    Solo nel vedere chi siede sulla panchina avversaria penso che i 40 minuti siano una formalità!

    Volevo scrivere la stessa cosa, ma poi ci ho pensato bene... :P

    Infatti lo scorso anno Pesaro è stata asfaltata al Pianella...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Áyrton @ 4/1/2011, 14:32) 
    Solo nel vedere chi siede sulla panchina avversaria penso che i 40 minuti siano una formalità!

    Se i nostri giocatori ragionassero così sarebbe sconfitta sicura. Della serie " oh quanto siam belli noi e quanto son brutti gli altri"...ricetta per prendere una sonora sconfitta.

    Detto che tutto dipenderà dall'intensità che ci sapranno mettere i nostri, mi dite che cosa c'è di più rischioso di giocarsi una partita contro una squadra di pari livello (almeno sulla carta) dopo il derby?
    Probabile un calo psico-fisico e se poi ci aggiungiamo che loro sono in crisi e devono far risultato " a tutti costi" il potenziale rischio aumenta.
     
    Top
    .
  3. il bostoniano
     
    .

    User deleted


    giocare in trasferta nn è mai facile.......contanto che devono vincere e il pubblico ce l'hanno.......partita punto a punto.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Trinchieri è troppo bravo per sottovalutare la partita o permettere alla squadra di rilassarsi.. loro sono all'acqua alla gola e giocano in casa.. giocheranno la partita della vita e se non stiamo attenti rischiamo di fare una figuraccia tipo Ferrara l'anno scorso in casa nel girone di ritorno dove entrammo troppo molli e perdemmo contro una squadra molto più scarsa di noi.. Perdipiù ci ci giocammo il 3 posto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Squadre che si presentano alla partita in condizioni diametralmente opposte..Noi in serie positiva da 5 partite,loro negativa da 3..
    Se ci aggiungiamo che sicuramente gli ex coach Dalmonte e Lydeka vorranno ben figurare,ci troviamo di fronte a una partita non delle più abbordabili..Sicuramente dovremmo sfoderare una prestazione ai livelli delle ultime se vorremo tornare a casa con i due punti..
    Guardando il rooster certamente sarà importante contenere Collins e Diaz,e attenzione ad Aleksandrov che sarà si pure incostante ma di talento ne ha,speriamo non lo sfoderi giovedì.
    Io tutta questa sicurezza sotto tabellone a nostro favore non la vedo,Cusin e Tau potrebbero darci fastidio secondo me.
     
    Top
    .
  6. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    Visto che Green domenica ha giocato una delle partite peggiori da quando è qua mi aspetto un pronto riscatto contro Collins, fondamentale attaccare l'area dove loro non sono irresistibili e non forzare troppo da 3, comunque partita alla nostra portata se si tiene la giusta concentrazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    fiducioso per l'esito della gara anche se nn tenderei a sottovalutare una squadra che sta vivendo un momento di difficoltà e per questo sarà motivata a far bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Abbiamo intervistato il coach della Bennet Cantù, Andrea Trinchieri, alla vigilia della partenza della squadra per Pesaro, dove domani incontrerà la Scavolini- Siviglia.



    La Bennet è al secondo posto in classifica. Sensazioni?



    Il secondo posto in classifica è temporaneo perché mancano troppe partite alla fine del campionato. In più ci aspetta subito una sfida che lo metterà a dura prova poiché andiamo in trasferta mentre Milano gioca in casa.



    Domani incontrerete la Scavolini- Siviglia. Un tuo commento sugli avversari?



    E’ un campionato dove l’equilibrio regna sovrano e lo dimostra il fatto che ci siano ben 13 squadre in 6 punti. Andare a Pesaro, dove affronteremo una formazione molto ben allenata, organizzata e di sistema, significa sicuramente rimettere le fiches sul panno verde.



    Temi qualcosa in particolare della Scavolini- Siviglia?



    Pesaro è una squadra molto competitiva, che arriva da tre sconfitte, ma subite tutte in partite molto difficili perché un derby è sempre un derby, giocare a Brindisi in questo momento è sicuramente complicato e la gara persa con Siena sostanzialmente non vale. Ho molto rispetto e stima per il lavoro di Dalmonte e credo che forse sia lui la persona da temere di più di tutti.



    Possibile chiave del match?



    La difesa sul pick and roll.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Ma il buon Lucio ha già finito con le sue perle?!?!?
     
    Top
    .
  10. Áyrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 4/1/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (Áyrton @ 4/1/2011, 14:32) 
    Solo nel vedere chi siede sulla panchina avversaria penso che i 40 minuti siano una formalità!

    Se i nostri giocatori ragionassero così sarebbe sconfitta sicura. Della serie " oh quanto siam belli noi e quanto son brutti gli altri"...ricetta per prendere una sonora sconfitta.

    ma cosa c'entra??!?!?! :blink:
     
    Top
    .
  11. woodmazz
     
    .

    User deleted


    siamo in un momento di euforia,loro invece in crisi....attenzione!!!
    possiamo vincere questo è sicuro!!!
    pericoli hackett-collins
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Online
    image :angry: attenzione , concentrazione , ritmo e vitalità! così la vinciamo....dai ragazzi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    PIU' CHE FIDUCIOSO!!!!!!

    MVP: MICOV!!!
     
    Top
    .
  14. il.pava
     
    .

    User deleted


    Anch'io molto fiducioso riguardo a stasera. Giocando con la testa, come siamo abituati a fare, potremmo vincere di 10 e più. Decisivo Leunen e Micov, entrambi intorno ai 15-20 pti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    1.0 in quintetto
     
    Top
    .
144 replies since 4/1/2011, 14:24   3825 views
  Share  
.