Altra benzina sul fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatti‚nonpugnette
     
    .

    User deleted


    Per vincere serve una squadra compatta. Lo staff medico,organizzativo sereno. Forse si poteva fare un passaggio di presidenza più tranc. L assenza di Corrado junior e senior, padroni del pianella, stasera alla festa di presentazione della squadra e di altri protagonisti del nuovo palasport denota una certa agitazione.....non lo leggerete sul giornale.
     
    Top
    .
  2. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    Per me la questione del Memorial era una cosa importante: senza fare tragedie, come infatti non sono state fatte, ma andava sottolineata.
    Queste invece sono delle seghe mentali inutili e direi pure piuttosto deleterie.....
     
    Top
    .
  3. Kappe.
     
    .

    User deleted


    ma basta...
     
    Top
    .
  4. V @ l e
     
    .

    User deleted


    admin BAN

    qs. sono provocazioni gratuite, stai facendo gioco sporco?
     
    Top
    .
  5. the stilt
     
    .

    User deleted


    ... direi anche basta di questo maramaldeggiare dietro a una tastiera ormai senza vergogna, basta cazzo, illazioni sparate a caso ... perdita di ogni senso della realtà, andare sul forum e "farsi vedere" ... e che due palle cazzo, basta.
     
    Top
    .
  6. alelucky
     
    .

    User deleted


    Si può scrivere vaffanculo?

    Ma basta dai.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Mi accodo a chi dice stop !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    anche perchè a continuare in questo modo, ai primi fischi del cazzo, io Cremascoli mando tutto e tutti a fare in culo.
    così possiamo fare i fighi come i fortitudini.
     
    Top
    .
  9. Canturino
     
    .

    User deleted


    ragazzi però non è nemmeno giusto sfanculare chi nota un fatto/una mancanza a prescindere
    Ieri effettivamente alla presentazione mancavano facce note del passato e del presente, prendiamone atto e non ricamiamoci sopra, però non si può negare l'evidenza...
     
    Top
    .
  10. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    C'è modo e modo di parlarne
    C'è modo e modo di entrare a far parte di un forum
    Se con quattro messaggi lasci messaggi criptici, o che lasciano presagire quale situazione allarmante....beh non è partito con il piede gisto e si aggiunge alla lista dei fanfaroni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ban e chiusura del thread, grazie.
     
    Top
    .
  12. deby75
     
    .

    User deleted


    Credo che la cosa che dà fastidio sia che uno si iscriva solo per creare zizzania o peggio ancora si sia iscritto con un nick diverso da quello che abitualmente usa per farlo. Personalmente di chi c'era o non c'era alla presentazione non può fregarmene di meno. Spero solo non si ripeta un Polti2 perchè dopo son tutti bravi a santificare i Bailey e a dimenticarsi chi qui l'ha portato.
     
    Top
    .
  13. Cla15
     
    .

    User deleted


    Io non scrivo molto, ma mi permetto di intervenire... Adesso si sta esagerando! E basta con questi post (adesso addirittura topic) buttati li per fare polemica! Che senso ha?
    Non mi sono mai permesso di criticare altri utenti, non e' possibile che l'autore di questo topic abbia 4 messaggi e tutti atti a far polemica GRATUITA!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    calma ragazzi, non vedo di che cosa avete paura. Le polemiche ci sono state anche in passato e non hanno mai condizionato la squadra. Ma vi ricordate la lettera dei sedicenti tifosi canturini alla provincia, 10 anni fa, che si lamentava dei troppi americani in squadra? Quell'anno poi si concluse con una semifinale scudetto e tante tante soddisfazioni. Quindi come vedete un po' di polemica potrebbe essere addirittura di buon auspicio. ;-)
     
    Top
    .
  15. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arexons73 @ 20/9/2011, 09:32) 
    anche perchè a continuare in questo modo, ai primi fischi del cazzo, io Cremascoli mando tutto e tutti a fare in culo.
    così possiamo fare i fighi come i fortitudini.

    per la cronaca cmq AD OGGI non c'e' stato un fischio che sia uno, una presa di posizione ufficiale che sia una o qualsiasi manifestazione.
    o sbaglio?
     
    Top
    .
23 replies since 19/9/2011, 21:58   1460 views
  Share  
.