Altra benzina sul fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 20/9/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 20/9/2011, 09:32) 
    anche perchè a continuare in questo modo, ai primi fischi del cazzo, io Cremascoli mando tutto e tutti a fare in culo.
    così possiamo fare i fighi come i fortitudini.

    per la cronaca cmq AD OGGI non c'e' stato un fischio che sia uno, una presa di posizione ufficiale che sia una o qualsiasi manifestazione.
    o sbaglio?

    non ho capito.
     
    Top
    .
  2. Mario Nicolini
     
    .

    User deleted


    Basta davvero, pensiamo alla Supercoppa, a come portare a supportare la squadra nell'ennesimo tentativo di portare a casa la Coppa Italia, al passaggio del primo turno di Eurolega e a non far passare trent'anni prima della prossima finale scudetto.
    Di cose da dire e scrivere ce ne sono, chi non ha nulla da dire potrebbe continuare a tacere ed evitare di frantumare i coglioni altrui inutilmente.
     
    Top
    .
  3. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arexons73 @ 20/9/2011, 13:24) 
    non ho capito.

    che come quando si parla degli Eagles si dice che non sono la totalita' del pubblico canturino anche il forum non lo e'.
    Se anche qualcuno si e' lamentato per determinte cose lo ha fatto a titolo personale visto che non c'e' stata alcuna presa di posizione ufficiale da parte della tifoseria. parlare di primi fischi porto via tutto e' quanto meno prematuro visto che ad oggi a parte 2 chiacchere qui sopra ed in piazza non e' successo nulla di nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fatti‚nonpugnette @ 19/9/2011, 22:58) 
    Per vincere serve una squadra compatta. Lo staff medico,organizzativo sereno. Forse si poteva fare un passaggio di presidenza più tranc. L assenza di Corrado junior e senior, padroni del pianella, stasera alla festa di presentazione della squadra e di altri protagonisti del nuovo palasport denota una certa agitazione.....non lo leggerete sul giornale.

    Procedo al BAN dell'utente, principalmente per il fatto di essersi registrato con un nuovo nick per scrivere certe cose.
     
    Top
    .
  5. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    anche solo x il nick sarebbe da bannare a priori, almeno io ai tempi d'oro usavo nick normali....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 20/9/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 20/9/2011, 13:24) 
    non ho capito.

    che come quando si parla degli Eagles si dice che non sono la totalita' del pubblico canturino anche il forum non lo e'.
    Se anche qualcuno si e' lamentato per determinte cose lo ha fatto a titolo personale visto che non c'e' stata alcuna presa di posizione ufficiale da parte della tifoseria. parlare di primi fischi porto via tutto e' quanto meno prematuro visto che ad oggi a parte 2 chiacchere qui sopra ed in piazza non e' successo nulla di nulla.

    va beh, ti ringrazio.
    ho fatto un esempio "estremizzando", parlando anche io a titolo personale, semplicemente mettendomi nei panni della proprietà e mi trovo questa tua precisazione che continuo a non capire.
    cioè, per fare quell'esempio (estremizzato), devo aspettare i primi fischi reali? (che spero non ci saranno mai).
     
    Top
    .
  7. Serius87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatti‚nonpugnette @ 19/9/2011, 22:58) 
    Per vincere serve una squadra compatta. Lo staff medico,organizzativo sereno. Forse si poteva fare un passaggio di presidenza più tranc. L assenza di Corrado junior e senior, padroni del pianella, stasera alla festa di presentazione della squadra e di altri protagonisti del nuovo palasport denota una certa agitazione.....non lo leggerete sul giornale.

    una PUGNETTA bella e buona
     
    Top
    .
  8. vmx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario Nicolini @ 20/9/2011, 13:53) 
    Basta davvero, pensiamo alla Supercoppa, a come portare a supportare la squadra nell'ennesimo tentativo di portare a casa la Coppa Italia, al passaggio del primo turno di Eurolega e a non far passare trent'anni prima della prossima finale scudetto.
    Di cose da dire e scrivere ce ne sono, chi non ha nulla da dire potrebbe continuare a tacere ed evitare di frantumare i coglioni altrui inutilmente.

    grande MARIO..............

    NICOLINI OLE' ta tata ta ta.........NICOLINI OLE' ta tata ta



     
    Top
    .
  9. albe_
     
    .

    User deleted


    Quanto bisogno che c'è di basket giocato.
     
    Top
    .
23 replies since 19/9/2011, 21:58   1460 views
  Share  
.