Il pagellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://www.dailybasket.it/serie-a/pallacan...e-di-fine-anno/
     
    Top
    .
  2. oransoda
     
    .

    User deleted


    tutto condivisibile, forse 0,5 - 1 punto in più al coach l'avrei dato, non fosse per i risultati in E.L in cui pure lui era absolute beginner.
     
    Top
    .
  3. senza_paura
     
    .

    User deleted


    mah...tutto piuttosto condivisibile ma il coach, no, il coach secondo me non se l'e' meritata la sufficienza.
    questioni di punti di vista ovviamente, ma le scelte di mercato (fatte da lui) non dimentichiamole .
    poi non fatemi tornare in mente nancy cazzarola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 31/5/2012, 16:00) 

    Guy, per quanto tu ne capisca davvero poco di pallacanestro, pagellone davvero ottimo! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    anch'io avrei dato qualcosina di più al coach
    manca il voto ad Arrigoni :D
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Chiaramente i voti sono personali e quindi assolutamente non contestabili, tanto più che sono tutti seguiti da commento adeguato.
    Vorrei però chiedere all'autore:
    - come mai la scelta di non giudicare Scekic con 12 partite giocate e dare giudizio insufficiente a Gianella che ne ha giocate 13? E' proprio quella partità in più che lo ha reso meritevole di entrare nella lista, per di più dalla parte degli insufficienti?
    - se Marconato è stato meritevole di voto diversificato campionato/coppa, non poteva esserlo altrettanto Shermadini che come giustamente hai fatto notare in campionato ha avuto molti più problemi a gestire i falli e il suo impatto è stato diverso?
    - la postilla sullo stravedere per Brunner fin dai tempi del college vale mezzo punto nella sua valutazione :lol: e quindi in realtà lo metti sulla stessa linea dei Perkins e Cinciarini che non di quella dei Leunen, Micov e Basile?
    - se a Micov non si può imputare mancato attaccamento alla maglia per i motivi da te citati, è possibile che in un paio di mesi dove più che giocare male non ha proprio giocato, il virtuale MVP perda un punto e mezzo di valutazione nei confronti di colui che nella tua classifica lo ha sostituito come MVP e che per tua stessa ammissione ha iniziato piano ed è "esploso" solo dopo che le assenze altrui gli hanno lisciato il campo?
    - fuori dal tema pagelle: come valuti la stagione di Manu rapportata alle precedenti due edizioni canturine?

    Comunque, Guy: molto bene, grazie anche per i report post-gara cheers
     
    Top
    .
  7. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    Anche per me che adoro Manu 8 come voto è stato un po' di manica larga, il ragazzo può fare di più e lo sappiamo...per il resto bene Guy, nonstante Brunner :P ( come giocatore ovviamente, sul giudizio come persona condivido in pieno per quel pochino che ho visto...)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Obiettivi centrati: finale di coppa italia, terzo posto in regular season, eurolega oltre l'obiettivo prefissato.

    Secondo me non sono colpa di Trinchieri le sconfitte di Supercoppa,Casale,Roma e Treviso ( o almeno solo in piccola parte ).
    Così come non si può imputargli il discorso infortuni.

    Lo ritengo "colpevole" per il parecchie scelte di mercato sbagliate e per alcune decisioni/incaponimenti.

    6 a me pare poco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    pagella ottima, condivido al 100%
    per una volta non ho da ridire su nulla :P
    manu MVP ciliegina sulla torta, supermeritato ;)

    CITAZIONE (nickthaquick @ 31/5/2012, 17:41) 
    Anche per me che adoro Manu 8 come voto è stato un po' di manica larga, il ragazzo può fare di più e lo sappiamo...per il resto bene Guy, nonstante Brunner :P ( come giocatore ovviamente, sul giudizio come persona condivido in pieno per quel pochino che ho visto...)

    premetto che anche io adoro Manu e forse sono troppo benevolo nei suoi confronti, ma al netto di qualche innegabile alto/basso di troppo, il suo rendimento finale è a livello dei migliori esterni in circolazione
    tieni conto che gioca in una squadra dove per scelta e per sistema di gioco non esiste la "prima punta", dove mai e poi mai ci sarà un giocatore con grandi bottini di media e dove per ovvi motivi di roster ampio non avrà mai a disposizione un elevato minutaggio


    CITAZIONE (ramon73 @ 31/5/2012, 17:51) 
    Obiettivi centrati: finale di coppa italia, terzo posto in regular season, eurolega oltre l'obiettivo prefissato.

    Secondo me non sono colpa di Trinchieri le sconfitte di Supercoppa,Casale,Roma e Treviso ( o almeno solo in piccola parte ).
    Così come non si può imputargli il discorso infortuni.

    Lo ritengo "colpevole" per il parecchie scelte di mercato sbagliate e per alcune decisioni/incaponimenti.

    6 a me pare poco.

    io non so quali fossero i reali obiettivi stagionali, ma di certo si parlava di portarsi a casa una coppetta
    supercoppa.... mancata (forse l'occasione migliore)
    coppa italia.... mancata
    il terzo posto, lo considero buono ma non so dire se obiettivo centrato
    ottima eurolega, oltre le aspettative, niente da dire

    per le colpe, ci vorrebbero pagine e pagine quindi meglio non iniziare nemmeno il discorso... ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Io sono felice per l'otto dato a Diviach, Bolzonella e Abas.
    A parte l'ultimo che è giovane, gli altri due sono stati perfetti nel ruolo che è stato a loro assegnato.
    mai una lamentela, mai una rottura di palle e li ho ben visti come incitavano la squadra dalla panchina.
    Bravi davvero
     
    Top
    .
  11. 66Vergelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 31/5/2012, 18:24) 
    Bolzonella
    mai una lamentela, mai una rottura di palle e li ho ben visti come incitavano la squadra dalla panchina.
    Bravi davvero

    Fammi un piacere, citofona a casa Gino per il suddetto.
     
    Top
    .
  12. kiccox
     
    .

    User deleted


    l'8 a Manu se l'è meritato in pieno.

    Pagellone e report gare 2011/2012 da 10!
     
    Top
    .
  13. woodmazz
     
    .

    User deleted


    avrei dato 7 a martino per il fatto che dopo una parte iniziale molto al di sotto è venuto fuori alla grande e ha chiuso tra i migliori (insieme a mazza e manu)
    shermadini avrei distinto il voto tecnico da quello umano 8 e 0
     
    Top
    .
  14. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiccox @ 31/5/2012, 18:34) 
    l'8 a Manu se l'è meritato in pieno.

    Pagellone e report gare 2011/2012 da 10!

    Per me Manu da 7 +, vero però che la configurazione iniziale della squadra ha un po' influito negativamente sul suo rendimento

    Edited by nickthaquick - 31/5/2012, 19:20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Il bello delle pagelle é che ognuno la vede a modo suo e rispetto totalmente il vostro giudizio (pur non cambiando la mia idea)
    Peró piú tardi faccio un eccezione e rispondo a big cif...
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2012, 15:00   972 views
  Share  
.