Foxtown - Pesaro del 17/3/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Ancora in tv il 17 marzo alle 12.00 su la 7d e sportitalia contro gli amici pesaresi con Brandon Brown in piu' .... Speriamo non si carichino come contro Siena in tv.... Non possiamo piu' lasciare punti per strada
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Era necessario aprire la discussione 3 settimane prima? Non lo si poteva mettere nel thread "Cantù in TV"?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Mi scuso per errore su Brown( no Scavolini bensi' Sidigas Avellino).Quanto all'anticipo del topic non ci vedo nulla di male visto che si aprono topic ancor meno interessanti e poi nessuno obbliga a leggerli!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Almeno cambia il titolo del thread perchè, salvo sorprese, la Foxtown ci sponsorizza solo fino a domenica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Zioporco che peso di livio... :P
     
    Top
    .
  6. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    Ma sostanzialmente a te cosa cambia se apre la discussione 3 settimane prima?
     
    Top
    .
  7. Goldcasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/2/2013, 21:11) 
    Era necessario aprire la discussione 3 settimane prima? Non lo si poteva mettere nel thread "Cantù in TV"?

    Va bene che ti sta sul cazzo il gemellaggio con Pesaro...ma evita ste banalità e piuttosto gira allargo dalla discussione se non ti va....invece di rompere i coglioni!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goldcasa @ 23/2/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/2/2013, 21:11) 
    Era necessario aprire la discussione 3 settimane prima? Non lo si poteva mettere nel thread "Cantù in TV"?

    Va bene che ti sta sul cazzo il gemellaggio con Pesaro...

    Mi devi spiegare due cose: cosa c'entra il gemellaggio con Pesaro? Sicuro che il gemellaggio con Pesaro mi sta sul cazzo?

    CITAZIONE (A.n.d.r.E @ 23/2/2013, 15:33) 
    Ma sostanzialmente a te cosa cambia se apre la discussione 3 settimane prima?

    Mi sembra un po' prematuro, tutto qui. E, se voleva semplicemente comunicare che si giocherà a mezzogiorno, per me, sarebbe stato più idoneo usare il thread già esistente "Cantù in tv". Ma, se per voi va bene così, fate finta che io non abbia scritto niente.
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2013, 19:48   463 views
  Share  
.