Roberto Rullo

# 9 stagione 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    L'articolo della Provincia è più completo (la parte finale, forse la più interessante)
    http://press.legabasket.it/frontend/downlo...data=2013-08-09

    Qui quello di Basketitaly:

    Cantù, Rullo: "Ho firmato al minimo contrattuale. Decisiva la presenza di Sacripanti"

    Ad inizio mese l'ufficializzazione del suo ingaggio, oggi Roberto Rullo, neo-canturino, si dice assai entusiasta dell'avventura che affronterà nella prossima stagione ormai alle porte.

    "Un paio di settimane dopo la fine del campionato - ha dichiarato Rullo a "La Provincia di Como"- ho ricevuto una telefonata da Pino Sacripanti. Il coach mi ha spiegato subito quale avrebbe potuto essere il mio ruolo e cosa si sarebbe aspettato da me oltre ad anticiparmi che l'ingaggio sarebbe stato al minimo contrattuale. Ebbene, non c'era bisogno di dirmi chissà cosa per convincermi perché io è da anni che volevo essere allenato da lui ma purtroppo non si era mai presentata l'occasione. La sua presenza è per me già di per sé una garanzia, se poi aggiungiamo che la destinazione sarebbe stata Cantù...Insomma, da subito sono stato felicissimo".

    Si prospetta quindi una stagione diversa rispetto a quella passata. Una stagione che se non fosse stata per la parentesi di Pistoia, sarebbe stata abbastanza deludente: "L'anno scorso fu una tragedia. Avrei dovuto giocare un' altra stagione in Legadue a Veroli, ma a luglio inoltrato a causa di problemi economici la società decise di smantellare e così mi ritrovai a piedi. Mi aggregai alla Virtus Bologna per la prepaarzione per poi firmare un contratto di due mesi a Capo d'Orlando, con la clausola di estensione sino al termine della stagione. Poi venne cambiato il coach e con l'arrivo di Pozzecco vi furono una serie di cambiamenti e non mi confermarono. Un paio di mesi a casa ad allenarmi dopodiché la chiamata di Pistoia e fortunatamente l'annata si è conclusa nel modo migliore con la promozione in serie A. Un'esperienza, quest'ultima, della quale sono rimasto soddisfatto anche se non è stato semplice inserirsi in una squadra che era già prima in classifica".

    www.basketitaly.it/serie-a-53/5174-...sacripanti.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Aggiornamento importantissimo! Rullo il nuovo Lighty?
    "Sa difendere su 2 o forse addirittura 3 ruoli" :o:
    (Daniele Della Fiori sul Giornale di Cantù)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=59..._count=1&ref=nf
     
    Top
    .
  4. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lele (So) @ 11/8/2013, 17:01) 
    Aggiornamento importantissimo! Rullo il nuovo Lighty?
    "Sa difendere su 2 o forse addirittura 3 ruoli" :o:
    (Daniele Della Fiori sul Giornale di Cantù)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=59..._count=1&ref=nf

    'nnamo bbene !!! :sick:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Questa sera imbarazzante, mi sembra abbia perso fiducia e tranquillità.
    Dai Roberto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 30/3/2014, 03:57) 
    Questa sera imbarazzante, mi sembra abbia perso fiducia e tranquillità.
    Dai Roberto!

    effettivamente l'ho pensato anch'io, però quella recuperata su cui gli hanno fischiato fallo (ingiustamente a mio avviso) dimostra che era comunque sul pezzo...e si è preso un tiro da distanza siderale che per me è indice di fiducia. il suo grosso problema credo che sia il voler strafare, soprattutto nei passaggi spesso troppo azzardati...speriamo che torni sui livelli di qualche settimana fa!

    Edited by jdrocko - 30/3/2014, 11:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Il talento di Rullo (cit)
    Il fallo non l'hanno fischiato a Rullo ma ad Abi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jdrocko @ 30/3/2014, 10:32) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 30/3/2014, 03:57) 
    Questa sera imbarazzante, mi sembra abbia perso fiducia e tranquillità.
    Dai Roberto!

    effettivamente l'ho pensato anch'io, però quella recuperata su cui gli hanno fischiato fallo (ingiustamente a mio avviso) dimostra che era comunque sul pezzo...

    Sfortunato, è l'unica cosa positiva che aveva fatto nell'arco dell'intera partita a fronte di diverse cazzate..E' da qualche partita che la sua crescita non solo si è fermata,ma regredita. Nella personale sfida con Abass tra giovani rincalzi italici, Awudu ha messo la freccia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 30/3/2014, 12:04) 
    Sfortunato, è l'unica cosa positiva che aveva fatto nell'arco dell'intera partita a fronte di diverse cazzate..E' da qualche partita che la sua crescita non solo si è fermata,ma regredita. Nella personale sfida con Abass tra giovani rincalzi italici, Awudu ha messo la freccia.

    Sinceramente Abi non mi ha mai impressionato e, ora che è da qualche partita che anche Rullo è sottotono, sono dispiaciuto perchè non è "esploso" nessuno dei due.
     
    Top
    .
  10. coney island finest
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 3/8/2014, 15:31) 
    In bocca al lupo

    Almeno puoi dire che va a Mantova
     
    Top
    .
  12. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Non mi occupo di news di mercato italiano :D
     
    Top
    .
26 replies since 1/8/2013, 12:15   3484 views
  Share  
.