Giorgio Tesi Group Pistoia - Acqua Vitasnella Cantù

1° giornata rit. 82-77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Trasferta insidiosissima, ma da vincere se si punta a uno dei primi 3 posti, loro cortissimi con zero panchina, ma super atletici e in casa si gasano.
    La stella secondo me é Deron Washington, uomo che gli ruberei é vedrei benissimo da noi, ma il giocatore più importante per il loro gioco é Brad Wanamaker, quando esce la squadra ne risente moltissimo. Credo inoltre che Pino chiuderà l'aria perché ne johnson ne daniel hanno un raggio di tiro di più di 2 metri e qui si sposerebbe bene anche la nostra 2-3.
    Per finire mi aspetto che il trio dell'ave maria riesca a stare in campo dai 30 ai 35 minuti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    Dipende solo da Noi...come sarà l'approccio per questa partita, se dovessimo pensare di essere superiori e di avere la vittoria in tasca sono dolori, se giochiamo con intensità e voglia di conquistare i 2 punti senza aspettare che te li regalano, allora abbiamo buonissime probabilità di vincere.
    Concordo su Wanamaker giocatore importantissimo x PT.
    Confido in una buona prova dei Nostri Jenkins e Pietro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Wanamaker l'ho visto l'anno scorso a Limoges e mi sembrava una discreta pippa.
    Curioso di rivederlo domenica, visto che cifre alla mano sta giocando una grandissima stagione.
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teobad @ 16/1/2014, 15:30) 
    Wanamaker l'ho visto l'anno scorso a Limoges e mi sembrava una discreta pippa.
    Curioso di rivederlo domenica, visto che cifre alla mano sta giocando una grandissima stagione.

    Wannamarchi sta venendo fuori inaspettatamente in questa stagione. Certo.. in un ambiente dove non ci sono esattamente giocatori che brillano per QI .. ci sta bene. Per me rimane una discreta pippa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 13:44) 
    Trasferta insidiosissima, ma da vincere se si punta a uno dei primi 3 posti, loro cortissimi con zero panchina, ma super atletici e in casa si gasano.
    La stella secondo me é Deron Washington, uomo che gli ruberei é vedrei benissimo da noi, ma il giocatore più importante per il loro gioco é Brad Wanamaker, quando esce la squadra ne risente moltissimo. Credo inoltre che Pino chiuderà l'aria perché ne johnson ne daniel hanno un raggio di tiro di più di 2 metri e qui si sposerebbe bene anche la nostra 2-3.
    Per finire mi aspetto che il trio dell'ave maria riesca a stare in campo dai 30 ai 35 minuti.

    Johnson di mano da oltre i 2/3 metri ne ha, non mortifera ma ne ha, come dimostra il gamewinner contro Bologna. Su Washington sinceramente non concordo, atletone e buon difensore, ma fondamentali (soprattutto di squadra) molto rivedibili, lo lascio volentieri ad altri. Trasferta insidiosa, speriamo di tenere il loro atletismo sottocanestro e fare meglio dell'andata
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Il cambio di Wanamaker è Meini, questo amplifica l'importanza del titolare.
     
    Top
    .
  7. panetz2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 16/1/2014, 16:41) 
    Il cambio di Wanamaker è Meini, questo amplifica l'importanza del titolare.

    alla Leunen! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Si siamo tutti giu' di morale dopo cento e passa punti subiti in casa, abbiamo le orecchie basse ma noi tifosi appassionati facciamo in fretta a recuperare . Lasciate solo che mi vincano a Pistoia e vedrete come l'ebrezza di essere da soli in testa dopo tanti anni ( naturalmente gli invincibili asfalteranno i brindisini) che costringera' la gazza a fare un articolo su di noi nella pagina principale del basket e non solo nelle pagine finali dello sport lombardo ce lo fara' rizzare a tutti !
    SEMPRE FORZA RAGAZZI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 13:44) 
    Credo inoltre che Pino chiuderà l'aria

    Ma no dai, poi andiamo subito in debito d'ossigeno. :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 16/1/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 13:44) 
    Trasferta insidiosissima, ma da vincere se si punta a uno dei primi 3 posti, loro cortissimi con zero panchina, ma super atletici e in casa si gasano.
    La stella secondo me é Deron Washington, uomo che gli ruberei é vedrei benissimo da noi, ma il giocatore più importante per il loro gioco é Brad Wanamaker, quando esce la squadra ne risente moltissimo. Credo inoltre che Pino chiuderà l'aria perché ne johnson ne daniel hanno un raggio di tiro di più di 2 metri e qui si sposerebbe bene anche la nostra 2-3.
    Per finire mi aspetto che il trio dell'ave maria riesca a stare in campo dai 30 ai 35 minuti.

    Johnson di mano da oltre i 2/3 metri ne ha, non mortifera ma ne ha, come dimostra il gamewinner contro Bologna. Su Washington sinceramente non concordo, atletone e buon difensore, ma fondamentali (soprattutto di squadra) molto rivedibili, lo lascio volentieri ad altri. Trasferta insidiosa, speriamo di tenere il loro atletismo sottocanestro e fare meglio dell'andata

    Johnson se ripete quel tiro 1000 volte fa canestro zero volte. Poi ovvio la mano si alza lo stesso, ma di certo un metro glielo si lascia, anche perché se no Marconato gli vede la targa ogni volta.
     
    Top
    .
  11. Maz199
     
    .

    User deleted


    Marconato è meglio che giochi il meno possibile dai .. non tutti i centri si chiamano Cervi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 16/1/2014, 19:58) 
    Marconato è meglio che giochi il meno possibile dai .. non tutti i centri si chiamano Cervi.

    Si ma almeno 10 minuti li deve fare. Se no Leunen si spara ancora 40 minuti.
     
    Top
    .
  13. Bonfi 88ers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 16/1/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (teobad @ 16/1/2014, 15:30) 
    Wanamaker l'ho visto l'anno scorso a Limoges e mi sembrava una discreta pippa.
    Curioso di rivederlo domenica, visto che cifre alla mano sta giocando una grandissima stagione.

    Wannamarchi sta venendo fuori inaspettatamente in questa stagione. Certo.. in un ambiente dove non ci sono esattamente giocatori che brillano per QI .. ci sta bene. Per me rimane una discreta pippa.

    Buono invece per fare l'americano in una squadra che si deve salvare (e che gli americani gli ha azzeccati tutti e 5 secondo il progetto tecnico e societario di inizio anno), senza cambi e con la possibilità di giocare con continuità e di rimediare ai suoi errori.
    Definizione che secondo me si sposa con tutti e 5 gli americani di Pistoia.
     
    Top
    .
  14. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 20:55) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 16/1/2014, 19:58) 
    Marconato è meglio che giochi il meno possibile dai .. non tutti i centri si chiamano Cervi.

    Si ma almeno 10 minuti li deve fare. Se no Leunen si spara ancora 40 minuti.

    A meno che Giochino con l'uomo di merda da 5 non vedo come Denis possa pensare di stare dietro a Johnson.. Se non Lasciandogli 28 metri di vantaggio. Meglio Martino da 5.. Sperando che Jones azzecchi due partite di fila
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 17/1/2014, 00:07) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 20:55) 
    Si ma almeno 10 minuti li deve fare. Se no Leunen si spara ancora 40 minuti.

    A meno che Giochino con l'uomo di merda da 5 non vedo come Denis possa pensare di stare dietro a Johnson.. Se non Lasciandogli 28 metri di vantaggio. Meglio Martino da 5.. Sperando che Jones azzecchi due partite di fila

    Non esageriamo e facciamo passare johnson per quello che non é. In una zona 2-3 Marconato lo può tenere benissimo e anche a uomo se durante l'aiuta e recupera nel p&r l'uomo sul lato debole si stanca e resta in area. D'altronde hanno delle pessime percentuali da 3 e il loro 4 non si sogna minimamente di provare a tirare oltre l'arco. Se non li facciamo correre, ergo attacco sempre bilanciato e se c'è bisogno molti falli tattici sulle ripartenze, ergo allungare le rotazioni per arrivare al 4/4 con problemi di falli.
     
    Top
    .
198 replies since 16/1/2014, 13:44   9181 views
  Share  
.