Giorgio Tesi Group Pistoia - Acqua Vitasnella Cantù

1° giornata rit. 82-77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 17/1/2014, 00:07) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 16/1/2014, 20:55) 
    Si ma almeno 10 minuti li deve fare. Se no Leunen si spara ancora 40 minuti.

    A meno che Giochino con l'uomo di merda da 5 non vedo come Denis possa pensare di stare dietro a Johnson.. Se non Lasciandogli 28 metri di vantaggio. Meglio Martino da 5.. Sperando che Jones azzecchi due partite di fila

    Accoppiamento Galanda-Marconato è inevitabile, due ex in tutti i sensi :P
    Speriamo che i nostri stiano facendo tutti un bel ripassino sulla difesa contro il p&r....
     
    Top
    .
  2. Gianluca19741974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 16/1/2014, 18:50) 
    Si siamo tutti giu' di morale dopo cento e passa punti subiti in casa, abbiamo le orecchie basse ma noi tifosi appassionati facciamo in fretta a recuperare . Lasciate solo che mi vincano a Pistoia e vedrete come l'ebrezza di essere da soli in testa dopo tanti anni ( naturalmente gli invincibili asfalteranno i brindisini) che costringera' la gazza a fare un articolo su di noi nella pagina principale del basket e non solo nelle pagine finali dello sport lombardo ce lo fara' rizzare a tutti !
    SEMPRE FORZA RAGAZZI

    Mi stai facendo sognare ad occhi aperti. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 16/1/2014, 18:50) 
    Si siamo tutti giu' di morale dopo cento e passa punti subiti in casa, abbiamo le orecchie basse ma noi tifosi appassionati facciamo in fretta a recuperare . Lasciate solo che mi vincano a Pistoia e vedrete come l'ebrezza di essere da soli in testa dopo tanti anni ( naturalmente gli invincibili asfalteranno i brindisini) che costringera' la gazza a fare un articolo su di noi nella pagina principale del basket e non solo nelle pagine finali dello sport lombardo ce lo fara' rizzare a tutti !
    SEMPRE FORZA RAGAZZI

    Ti ringrazio personalmente per questo post.
    Già scorgere il tuo nick mi manda in estasi e mi fa volare a quel giorno fantastico ma ora, leggendo le tue parole, mi ci riconosco al 100%.
    Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabetti @ 17/1/2014, 10:44) 
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 16/1/2014, 18:50) 
    Si siamo tutti giu' di morale dopo cento e passa punti subiti in casa, abbiamo le orecchie basse ma noi tifosi appassionati facciamo in fretta a recuperare . Lasciate solo che mi vincano a Pistoia e vedrete come l'ebrezza di essere da soli in testa dopo tanti anni ( naturalmente gli invincibili asfalteranno i brindisini) che costringera' la gazza a fare un articolo su di noi nella pagina principale del basket e non solo nelle pagine finali dello sport lombardo ce lo fara' rizzare a tutti !
    SEMPRE FORZA RAGAZZI

    Ti ringrazio personalmente per questo post.
    Già scorgere il tuo nick mi manda in estasi e mi fa volare a quel giorno fantastico ma ora, leggendo le tue parole, mi ci riconosco al 100%.
    Grazie.

    Io mi associo perchè x chi lha vissuta è stata veramente dolcissima....."Grenoble" mi era venuto tra l'altro in mente di aprire un post x gli over 40 di come hanno vissuto le 2 finali di Coppa Campioni......
     
    Top
    .
  5. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-ce @ 17/1/2014, 12:17) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 17/1/2014, 10:44) 
    Ti ringrazio personalmente per questo post.
    Già scorgere il tuo nick mi manda in estasi e mi fa volare a quel giorno fantastico ma ora, leggendo le tue parole, mi ci riconosco al 100%.
    Grazie.

    Io mi associo perchè x chi lha vissuta è stata veramente dolcissima....."Grenoble" mi era venuto tra l'altro in mente di aprire un post x gli over 40 di come hanno vissuto le 2 finali di Coppa Campioni......

    Perché solo per i vecchi?? :P
    Io ne ho 36 ma me la ricordo.. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Leggo con piacere che la delusione di mercoledì è già stata assorbita. E adesso tutti a pistoia...!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Minacce al palazzetto: tre anni di Daspo al prof ultrà
    Pistoia: linea dura della polizia per frenare i violenti del PalaCarrara. Il docente ha 55 anni ed insegna in un istituto cittadino

    http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronac...ultra-1.8472815

    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...103224501_n.png
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tatao02 @ 18/1/2014, 11:14) 
    Minacce al palazzetto: tre anni di Daspo al prof ultrà
    Pistoia: linea dura della polizia per frenare i violenti del PalaCarrara. Il docente ha 55 anni ed insegna in un istituto cittadino

    http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronac...ultra-1.8472815

    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...103224501_n.png

    Dal sito pistoiasport.com:

    Domenica sarà una giornata dal sapore particolare. Giocheremo contro una nobile del campionato italiano seguita da una tifoseria fra le più calde e famose, tra l'altro gemellata da più di venti anni con i termali ( https://digilander.libero.it/cantubasket10/Gemellaggio.htm ) che saranno sicuramente presenti nel settore ospite insieme agli Eagles. Una domenica particolare anche per gli avvenimenti successi in settimana, che rischiano di farci passare per un pubblico scorretto, quando invece tranne in pochi casi isolati la nostra passione ha superato i limiti del consentito. Per tutti questi motivi domenica dovremo sfoderare una grande prestazione sugli spalti come solo a Pistoia sappiamo fare. A dieci minuti dall'inizio dell'incontro ci alzeremo in piedi come sempre, sostenendo la nostra squadra con voce ancora più alta del solito e per dopo le presentazioni abbiamo preparato una coreografia. Chiediamo a tutti quindi di collaborare per la riuscita della stessa. E qui avremo la particolarità della giornata. Un'iniziativa inusuale per il nostro gruppo per portare l'attenzione agli eccessi a cui, come dicevo, abbiamo assistito ultimamente: torneremo a sederci e assisteremo ai primi cinque minuti di partita senza tifo. Questa non vuole essere solo una protesta ideologica per le diffide piovute sul nostro pubblico o le esagerazioni che si sono dette e scritte su queste faccende, ma anche e soprattutto l'occasione per riflettere su quello che è e dovrebbe essere il tifo e la sua importanza. Quella che vogliamo creare è la contrapposizione tra la bolgia e il silenzio, far percepire sulla pelle e sulle emozioni personali la differenza tra un palazzo giustamente caldo e uno freddo e apatico. La nostra speranza è quella di far capire a tutti quello che potrebbe succedere se tutte le parti in causa, tifosi, società e forze dell'ordine non torneranno a contatto con la realtà, con quello che dovrebbe essere una partita di basket. Ognuno in quei cinque minuti potrà, e invitiamo a farlo, farsi un esame di coscienza per capire la necessità del tifo, del parteciparci, per scongiurare che quei cinque minuti possano diventare in futuro partite intere. Dopodiché torneremo a fare quello che facciamo sempre: spingeremo i ragazzi in campo alla vittoria, più forte di sempre, in un modo che racconteremo ai nostri figli, in un modo che diventerà leggenda, proprio per sopperire ai minuti in cui li abbiamo costretti a stare senza il nostro aiuto. Vi chiediamo, quindi, di condividere con noi tutto questo e di aiutarci nel nostro progetto.


    TUTTO ESAURITO. Già al venerdì mattina il PalaCarrara lo si può dichiarare quasi tutto esaurito. Al momento, infatti, rimangono in vendita soltanto 230 biglietti di tribuna laterale che andranno venduti, probabilmente, già entro sabato mattina per dare un colpo d'occhio notevole di fronte alle telecamere della Rai. Ricordiamo che lunedì erano praticamente finiti i biglietti di curva e già mercoledì scarseggiavano quelli di gradinata. Un altro incasso notevole, considerando che anche il settore ospiti potrebbe essere particolarmente pieno.
     
    Top
    .
  9. Maz199
     
    .

    User deleted


    Della Fiori sul Corriere di Como.

     
    Top
    .
  10. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    x come girava la partita, chiudere a +7 è un gran bel risultato. forza ragazzi!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    per ora dalla panchina poco apporto, giusto marconato si salva.
    continuo la mia battaglia sul panchinamento di aradori, piuttosto spazio a rullo dall'inizio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Valtellina

    Status
    Offline
    meno male che Pistoia sbaglia un sacco di liberi
     
    Top
    .
  13. 76iceyes
     
    .

    User deleted


    Se la perdiamo ci dobbiamo solo sparare nelle palle!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    abbiamo fatto di tutto per farli rientrare siamo stati dei polli.......

    ora l'inerzia è dalla loro parte speriamo bene.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Senza parole...
     
    Top
    .
198 replies since 16/1/2014, 13:44   9181 views
  Share  
.