Giorgio Tesi Group Pistoia - Acqua Vitasnella Cantù

1° giornata rit. 82-77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 21/1/2014, 13:13) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 20/1/2014, 15:11) 
    ...sembra che si sia la disponibilità per cacciar dentro ancora un 100/150 k nella squadra ( e non saranno certo quelli a far saltare il banco)...

    Fatti mandare l'IBAN della Cremascoli e fagli tu il bonifico da 100/150 k. Sempre per restare nel tema di "fare il finocchio col culo degli altri"...

    Fatti mandare tu l'IBAN di qualche finocchio invece......se non sai bene di cosa stai parlando magari queste sparate evitale, specialemnte visto che ti rivolgi a uno che ha aderito in diverse maniere all'azionariato popolare tirando fuori cash mentre tu l'unica cosa che tiri fuori sono dei post con frasi fatte. Se dico sembra è perchè c'erano ( e ci sono) voci fondate in questo senso, non perchè mi diverto a scrivere post a vanvera come fa qualcun altro o perchè pretendo che la società lo debba fare per forza ( solo in quel caso il tuo discorso starebbe quasi in piedi....).

    Edited by nickthaquick - 21/1/2014, 16:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nickthaquick @ 21/1/2014, 14:49) 
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 21/1/2014, 13:13) 
    Fatti mandare l'IBAN della Cremascoli e fagli tu il bonifico da 100/150 k. Sempre per restare nel tema di "fare il finocchio col culo degli altri"...

    Fatti mandare tu l'IBAN di qualche finocchio invcece......se non sai bene di cosa stai parlando magari queste sparate evitale, specialemnte visto che ti rivolgi a uno che ha aderito in diverse maniere all'azionariato popolare tirando fuori cash mentre tu l'unica cosa che tiri fuori sono dei post con frasi fatte. Se dico sembra è perchè c'erano ( e ci sono) voci fondate in questo senso, non perchè mi diverto a scrivere post a vanvera come fa qualcun altro

    Un minuto di applausi!
     
    Top
    .
  3. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nickthaquick @ 21/1/2014, 14:49) 
    QUOTE (Bernardo Gui @ 21/1/2014, 13:13) 
    Fatti mandare l'IBAN della Cremascoli e fagli tu il bonifico da 100/150 k. Sempre per restare nel tema di "fare il finocchio col culo degli altri"...

    Fatti mandare tu l'IBAN di qualche finocchio invece...

    Quelli li pago in contanti, per non lasciare alcuna traccia dei miei vizietti...
     
    Top
    .
  4. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 21/1/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 21/1/2014, 14:49) 
    Fatti mandare tu l'IBAN di qualche finocchio invece...

    Quelli li pago in contanti, per non lasciare alcuna traccia dei miei vizietti...

    Aaaaah per quelli i soldi ci sono, solo per l'azionariato popolare non c'è una lira.... ;)
     
    Top
    .
198 replies since 16/1/2014, 13:44   9181 views
  Share  
.