Acqua Vitasnella Cantù - Enel Brindisi

8° giornata rit. 84-69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    La partita della maturità, l'ultimo treno per il secondo posto. Noi senza Marconato e Cusin, loro senza todic, se ci sarà giocherà al 50%, e, forse, Dyson, ma non ci sono ne scuse o attenuanti, bisogna vincere. Loro squadra molto atletica, molto difensiva, vedi bucchi, che corre sempre e comunque è che ha fiammate di talento davvero notevoli.
    Mi aspetto un miglioramento sia tattico, vedi Pino, sia e sopratutto caratteriale, siamo in casa e dobbiamo aggredirli per 40 minuti perché ora si gioca una volta a settimana e le tossine dei viaggi in europa sono stati abbondantemente smaltite. Basta scuse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    ma come ancora senza entrambi i centri?
     
    Top
    .
  3. irontri
     
    .

    User deleted


    paradossalmente speriamo che loro siano al completo, quest'anno quando incontriamo squadre dimezzate le prendiamo sempre. Io comunque vorrei vedere gli occhi della tigre di chi sa cosa voglia dire questa partita.
    Qua si vede la differenza fra chi oltre alla professione fa di questo sport un credo, chi non ci dorme la notte, chi sta male dopo ogni sconfitta al posto di andare a ballare. Calcisticamente parlando chi è conte e chi balotelli.
    Ai tempi ricordo le notti insonni prima della partita, le incazzature dopo le sconfitte ma soprattutto mi faceva incazzare vedere compagni molto più talentuosi di me galleggiare sul loro talento ed impegnarsi sempre il giusto, mai sangue agli occhi, mai saltato una discoteca dopo le partite ecc.
    Gente che quasi sperava di uscire subito ai po per andare prima in vacanza, soffrire per le trasferte al posto di essere gasato. OK basta nostalgia, speriamo di averne in squadra almeno 3 così con brindisi
     
    Top
    .
  4. panetz2.0
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Ma come si fa a dire chi riuscirà a giocare e chi no essendo solo mercoledì?

    CITAZIONE (irontri @ 12/3/2014, 11:15) 
    Ai tempi ricordo le notti insonni prima della partita, le incazzature dopo le sconfitte ma soprattutto mi faceva incazzare vedere compagni molto più talentuosi di me galleggiare sul loro talento ed impegnarsi sempre il giusto, mai sangue agli occhi, mai saltato una discoteca dopo le partite ecc.

    Io di problemi a prendere sonno ne ho avuti sempre e solo dopo una sconfitta,mai prima. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Cantù al lavoro
    Seduta a parte per Cusin e Marconato
    ( dalla Provincia )

    E’ cominciata ieri per l’Acqua Vitasnella la settimana di preparazione alla gara con l’Enel Brindisi, che sarà il posticipo di domenica 16 alla Mapooro Arena(diretta RaiSport 2 ore 20,30).

    Ieri prima seduta tecnica della settimana, che ha visto ancora le assenze dei due centri biancoblù Marco Cusin e Denis Marconato, entrambi alle prese con problemi fisici. Per l’azzurro, la distorsione alla caviglia rimediata mercoledì scorso, non si è rivelata particolarmente grave, ma il successivo gonfiore dell’articolazione ha fatto propendere lo staff medico a lasciarlo a riposo. Stesso discorso per il pivot ex Treviso, che alle prese con una lieve lesione muscolare al flessore della gamba, è rimasto a bordo campo a guardare i compagni sul parquet.
    Tuttavia sia l’uno che l’altro, sembrano sulla via del recupero visto che si sono mossi a parte, ovviamente con cautela e senza situazioni agonistiche.
    La loro condizione verrà dunque valutata giorno per giorno e si spera di poterli recuperare appieno per la sfida contro il team brindisino.
     
    Top
    .
  7. Gianluca19741974
     
    .

    User deleted


    Concordo.
    Questa è la linea che demarca fine campionato e PO.
    Vincere vorrebbe dire riprenderli e (praticamente) superarli in ottica di scontri diretti.
    Sui centri, vediamo che succede nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cantu.forever @ 12/3/2014, 10:39) 
    La partita della maturità, l'ultimo treno per il secondo posto. Noi senza Marconato e Cusin, loro senza todic, se ci sarà giocherà al 50%, e, forse, Dyson, ma non ci sono ne scuse o attenuanti, bisogna vincere. Loro squadra molto atletica, molto difensiva, vedi bucchi, che corre sempre e comunque è che ha fiammate di talento davvero notevoli.
    Mi aspetto un miglioramento sia tattico, vedi Pino, sia e sopratutto caratteriale, siamo in casa e dobbiamo aggredirli per 40 minuti perché ora si gioca una volta a settimana e le tossine dei viaggi in europa sono stati abbondantemente smaltite. Basta scuse.

    Il giocatore Jerome Dyson nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura al bicipite femorale sinistro; la situazione sarà monitorata di giorno in giorno. Invece, il giocatore Miroslav Todic oggi si sottoporrà a RMN alla schiena.
    http://www.newbasketbrindisi.it/nbb/portal...r-dyson-e-todic
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca19741974 @ 12/3/2014, 11:41) 
    Concordo.
    Questa è la linea che demarca fine campionato e PO.
    Vincere vorrebbe dire riprenderli e (praticamente) superarli in ottica di scontri diretti.
    Sui centri, vediamo che succede nei prossimi giorni.

    verissimo, ma attenzione loro hanno già giocato a Milano, noi ancora no... Ipoteticamente sarebbero virtualmente ancora avanti di una partita

    Partita da vincere, partita estremamente complicata... A mio avviso Brindisi é la squadra che nel girone d andata ci ha messo più in difficoltà nonostante la sconfitta di un solo punto... In quella partita ci abbiamo capito davvero poco, soprattutto dietro (più del solito) con un Leunen in grandissima difficoltà (difficilmente l go visto soffrire cosi il suo dirimpettaio)..
    servirà il pianella delle grandi occasioni, quindi persone entusiaste, persone deluse, gente che pensa stiamo facendo una brutta stagione, gente che invece pensa che stiamo andando oltre le aspettative mi rivolgo a tutti voi... Domenica dobbiamo dare il 110% e rendere il pianella un inferno.. Il resto verrà di conseguenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arnoldino @ 12/3/2014, 13:46) 
    verissimo, ma attenzione loro hanno già giocato a Milano, noi ancora no... Ipoteticamente sarebbero virtualmente ancora avanti di una partita

    Giusto, in compenso devono ancora andare a Siena, Sassari e Pistoia, che in casa è un brutto cliente.
    Vedremo.
     
    Top
    .
  11. Gianluca19741974
     
    .

    User deleted


    "servirà il pianella delle grandi occasioni, quindi persone entusiaste, persone deluse, gente che pensa stiamo facendo una brutta stagione, gente che invece pensa che stiamo andando oltre le aspettative mi rivolgo a tutti voi... Domenica dobbiamo dare il 110% e rendere il pianella un inferno.. Il resto verrà di conseguenza"

    Perfetto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ogni volta che torno al Pianella ricomincio da capo. E' tutto azzerato e da li spero sempre di vincerle tutte.
    Misteri di quel luogo incantato...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 12/3/2014, 14:01) 
    CITAZIONE (arnoldino @ 12/3/2014, 13:46) 
    verissimo, ma attenzione loro hanno già giocato a Milano, noi ancora no... Ipoteticamente sarebbero virtualmente ancora avanti di una partita

    Giusto, in compenso devono ancora andare a Siena, Sassari e Pistoia, che in casa è un brutto cliente.
    Vedremo.

    si si hai ragione, ho preso in considerazione solo la partita senza storia (sulla carta) senza addentrarmi nei vari calendari :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    La Pallacanestro Cantù comunica che sono esauriti i biglietti di curva, di gradinata numerata e di poltronissima per la partita di domenica 16 marzo tra Acqua Vitasnella ed Enel Brindisi.
    Restano a disposizione i tagliandi di tribuna, sia laterale sia centrale, che verranno venduti oggi, giovedì 13 marzo, e domani, venerdì 14 marzo, a partire dalle ore 15.00 alla biglietteria della Mapooro Arena.
    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?lang=IT&idnews=4242
     
    Top
    .
  15. Katramm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 12/3/2014, 18:17) 
    Ogni volta che torno al Pianella ricomincio da capo. E' tutto azzerato e da li spero sempre di vincerle tutte.
    Misteri di quel luogo incantato...

    te ti droghi
     
    Top
    .
166 replies since 12/3/2014, 10:39   10217 views
  Share  
.