Nuova Pallacanestro Cantù S.P.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...societaria.html

    2 cose:

    Prima: GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Seconda: bella la stoccatina di Anna sulle "persone che parlano". Sarà riferito a Petazzi o a Corrado?
    E anche molto importante la dichiarazione sul palazzetto di proprietà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,598
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    CITAZIONE (cantu.forever @ 26/6/2014, 22:26) 
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...societaria.html

    2 cose:

    Prima: GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Seconda: bella la stoccatina di Anna sulle "persone che parlano". Sarà riferito a Petazzi o a Corrado?
    E anche molto importante la dichiarazione sul palazzetto di proprietà.

    Un grazie per ciascuno anno garantito? E tra tre anni cosa succede?
     
    Top
    .
  3. balmol
     
    .

    User deleted


    per tre anni si va a palazzo, poi vediamo.....
    almeno abbiamo un domani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,598
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    CITAZIONE (balmol @ 27/6/2014, 09:09) 
    per tre anni si va a palazzo, poi vediamo.....
    almeno abbiamo un domani

    Diciamo che abbiamo tre anno per costruire un cazzo di palazzetto nuovo. Senza quello non ci sarà MAI futuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Signori insomma la menata è sempre quella.
    Io non vi chiedo chi costruirà un palazzo nuovo ma semplicemente chi lo gestirà?
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?
    Ma siamo seri cazzarola!

    Tra l'altro c'è qualcosa che non mi quadra.
    L'impegno dei sottoscrittori "popolari" era di cinque anni mentre quello dei soci maggiori è di tre.
    Mah!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/6/2014, 12:49) 
    Signori insomma la menata è sempre quella.
    Io non vi chiedo chi costruirà un palazzo nuovo ma semplicemente chi lo gestirà?
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?
    Ma siamo seri cazzarola!

    Tra l'altro c'è qualcosa che non mi quadra.
    L'impegno dei sottoscrittori "popolari" era di cinque anni mentre quello dei soci maggiori è di tre.
    Mah!

    3 anni perche a livello fiscale ci sono agevolazioni per sponsorizzazioni. poi bisogna capire in che modo aderiscono i soci maggiori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/6/2014, 12:49) 
    Signori insomma la menata è sempre quella.
    Io non vi chiedo chi costruirà un palazzo nuovo ma semplicemente chi lo gestirà?
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?
    Ma siamo seri cazzarola!

    Tra l'altro c'è qualcosa che non mi quadra.
    L'impegno dei sottoscrittori "popolari" era di cinque anni mentre quello dei soci maggiori è di tre.
    Mah!

    Io QUESTO palazzo faraonico non lo costruirei (e con costruire intendo "cacciare il grano affinché lo tirino su e poi gestirlo per 30 anni") neanche con la sicurezza di avere una squadra per 30 anni. Purtroppo i tempi sono cambiati, si vedono un sacco di negozi sfitti, lavoro zero, e non ha senso generare nuovi spazi perché presumibilmente faranno la stessa fine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 27/6/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/6/2014, 12:49) 
    Signori insomma la menata è sempre quella.
    Io non vi chiedo chi costruirà un palazzo nuovo ma semplicemente chi lo gestirà?
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?
    Ma siamo seri cazzarola!

    Tra l'altro c'è qualcosa che non mi quadra.
    L'impegno dei sottoscrittori "popolari" era di cinque anni mentre quello dei soci maggiori è di tre.
    Mah!

    Io QUESTO palazzo faraonico non lo costruirei (e con costruire intendo "cacciare il grano affinché lo tirino su e poi gestirlo per 30 anni") neanche con la sicurezza di avere una squadra per 30 anni. Purtroppo i tempi sono cambiati, si vedono un sacco di negozi sfitti, lavoro zero, e non ha senso generare nuovi spazi perché presumibilmente faranno la stessa fine.

    Senza palazzetto non si va da nessuna parte,la crisi finirà e se guardiamo il resto d'europa 7000 posti non sono certo ''faraonici'' ma il giusto per una reatlà che vuole rimanere a questi livelli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/6/2014, 13:09) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 27/6/2014, 13:01) 
    Io QUESTO palazzo faraonico non lo costruirei (e con costruire intendo "cacciare il grano affinché lo tirino su e poi gestirlo per 30 anni") neanche con la sicurezza di avere una squadra per 30 anni. Purtroppo i tempi sono cambiati, si vedono un sacco di negozi sfitti, lavoro zero, e non ha senso generare nuovi spazi perché presumibilmente faranno la stessa fine.

    Senza palazzetto non si va da nessuna parte,la crisi finirà e se guardiamo il resto d'europa 7000 posti non sono certo ''faraonici'' ma il giusto per una reatlà che vuole rimanere a questi livelli

    Certo che finirà, quando falliremo (o dovrei dire -ete) o al prossimo colpo di stato. ;)
    Solo un folle investirebbe quei soldi, in questo momento, a Cantù nella ex-florida Brianza, in una posizione malservita, per finanziare il palazzetto di una squadra che rischia di sparire ad anni alterni, con un sacco di spazi potenzialmente sfitti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    se ci fosse un palazzetto ...forse la società non rischierebbe di sparire ad anni alterni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    e cmq se ci fosse un palazzetto... gente come me che seppur innamorata da sempre della pallacanestro cantu, NON ABITANDO a cantu , avendo famiglia bimbi e altri impegni non si abbona ma cerca di venire appena può, verrebbe qualche volta di più essendoci :magari più bigletti disponibili a costi più contenuti??? magari non andare su internet per trovare solo numerati a 37 euro più dieci di prevendita???magari un parcheggio??, magari una biglietteria aperta anche al sabato e non solo agli orari di lavoro in settimana??? magari non avremmo sempre 7000 spettatori per carità, ma qualcuno in più di adesso si
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ar76 @ 27/6/2014, 14:06) 
    se ci fosse un palazzetto ...forse la società non rischierebbe di sparire ad anni alterni

    È una favola a cui non credo.

    CITAZIONE (ar76 @ 27/6/2014, 14:29) 
    e cmq se ci fosse un palazzetto... gente come me che seppur innamorata da sempre della pallacanestro cantu, NON ABITANDO a cantu , avendo famiglia bimbi e altri impegni non si abbona ma cerca di venire appena può, verrebbe qualche volta di più essendoci :magari più bigletti disponibili a costi più contenuti??? magari non andare su internet per trovare solo numerati a 37 euro più dieci di prevendita???magari un parcheggio??, magari una biglietteria aperta anche al sabato e non solo agli orari di lavoro in settimana??? magari non avremmo sempre 7000 spettatori per carità, ma qualcuno in più di adesso si

    Che sarebbe molto utile è fuori discussione, che sia quello l'ago della bilancia per la sopravvivenza della AP Cantù, anche no.

    Edited by mettaworldpeace - 27/6/2014, 14:35
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/6/2014, 12:49) 
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?

    Sbaglio o la Cmr Edile SpA ha dato la sua disponibilità?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 27/6/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/6/2014, 12:49) 
    Ma scusate se voi foste degli imprenditori costruireste un palazzetto a Cantù dove giocherà una squadra che in questo momento ha un'orizzonte temporale di tre anni?

    Sbaglio o la Cmr Edile SpA ha dato la sua disponibilità?

    A costruire, non a pagare e quindi gestire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Ma perchè dobbiamo sempre scrivere le stesse cose?
    Il progetto Turra prevedeva oltre al palazzetto (che nell'operazione commerciale è solo una grossa rottura di coglioni) notevolissimi spazi commerciali (buona parte dei quali già opzionati da Petazzi) ed anche una piscina (folle visto che dall'altra parte della strada c'è già quella comunale perennemente in deficit).
    L'imprenditore in più si cuccava la gestione per trenta o più anni e due aree edificabili in Comune di Cantù.
    Ora gli spazi commerciali sono invenduti, la piscina farebbe saltare l'amministrazione comunale domani mattina e le due aeree edificabili fanno ridere visto il numero elevato di appartamenti nuovi invenduti a Cantù.
    Ma poi io mi chiedo una cosa.
    Se io ti costruisco un palazzetto e ti faccio giocare gratis (anzi devo pure darti un contributo) minimo tengo io che sono il gestore i proventi dei biglietti di ingresso e defli abbonamenti.
    Quindi tu risparmi i 400k del Pianella, ti cucchi il mio contributo di 400k, ma ci perdi il milione ed oltre degli ingressi.
    Se non è così qualcuno può per cortesia spiegarmi perchè un coglione che mi costruisce un palazzo dove giocare, paga tutto, mi da un contributo ed in più mi lascia incassare i proventi degli ingressi vorrei proprio vederlo :D
     
    Top
    .
17 replies since 26/6/2014, 21:26   1429 views
  Share  
.