Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Ecco, la gazza mette nero su rosa un paio di perplessità che sono anche mie...



    CITAZIONE (galileo42 @ 16/12/2015, 08:58) 
    galileo avrebbe preferito lottare ogni anno fino all ultima giornata per salvarsi. E preferito perfino giocare nella serie inferiore. La dignità di galileo non la si compra. Tantomeno in rubli.

    Bernardo è d'accordo con galileo (per quel che vale la mia opinione)...
     
    Top
    .
  2. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 16/12/2015, 08:59) 
    Ecco, la gazza mette nero su rosa un paio di perplessità che sono anche mie...



    Bernardo è d'accordo con galileo (per quel che vale la mia opinione)...

    Inutile fare i processi alle intenzioni.
    Di sicuro c'è solo che nessuno del territorio tolti i soliti pochi imprenditori hanno messo soldi per salvare il nostro basket.

    Perché per fare sport ci vogliono i soldi, e vanno messi veramente non per finta.

    L'esempio ce l'abbiamo a 20 km col povero Calcio Como!
     
    Top
    .
  3. galileo43
     
    .

    User deleted


    galileo giudica fatti, non intenzioni. Un presidente cosi non rispecchia gli ideali di galileo. ideali invece rispettati, anche se in maniera diversa, dagli Allievi, dai Corrado, dai Cremascoli. Per galileo gli ideali contano piu di una coppa o di uno scudetto.
     
    Top
    .
  4. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Caro galileo, mi sa chi qui siamo solo tu ed io ad avere queste idee un po' antiquate.

    Qui ora impera il "modello Olimpia/Armani": datemi tanti soldi che (prima o poi) qualcosa vinco...

    E vaffanculo agli ideali e allo stile !!!
     
    Top
    .
  5. galileo44
     
    .

    User deleted


    galileo non ha mai fatto del consenso un obiettivo di vita.
     
    Top
    .
  6. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 16/12/2015, 09:28) 
    Caro galileo, mi sa chi qui siamo solo tu ed io ad avere queste idee un po' antiquate.

    Qui ora impera il "modello Olimpia/Armani": datemi tanti soldi che (prima o poi) qualcosa vinco...

    E vaffanculo agli ideali e allo stile !!!

    Beh cosa c'è di male nel modello Armani? Il fatto che non vince...ma quello non è certo colpa sua.
    Lui mette i soldi e tiene un profilo bassissimo. Purtroppo vincere a Milano è (diventato?) difficile per tante ragioni.
    Ma il modello a livello generale non mi pare faccia poi così schifo, anzi.

    Nel basket di oggi senza soldi non si vince, gli ideali, lo stile, sono baggianate da italiano medio. Vediamo a Siena tra quanto si stufano degli "ideali" stando a macerare in Legadue...o a Sassari, un quarto di stagione sottotono e degli ideali non frega più a nessuno, bisogna spendere per vincere.

    PS: lungi da me difendere Gerasimenko, ma del resto il gioco è suo e posso capire che voglia avere voce in capitolo, a torto o a ragione. Se non ci stava bene la cosa, probabilmente bastava comprare la società o almeno dare una grossa mano. Non l'ha fatto nessuno...ora questo è quello che abbiamo, se ci sta bene ok, altrimenti possiamo andare a vedere i ragazzini e stop.
     
    Top
    .
  7. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Nello sport conta vincere, punto.
    Lo stile? Ma voi vi ricordate gli anni di Politi o prima Allievi?
    Insultati e criticati ogni giorno della loro esistenza!
    Io li ho vissuti da abbonato quegli anni.
    Sinceramente tutte le baggiante dei poveri ma con stile sono solo dei palliativi.
    E poi detto sinceramente, son contento che ci siamo salvati e di quello che pensa Galileo di certo non ci perderemo il sonno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Galileo dovrebbe capire che con buone probabilità l'alternativa non sarebbe stata la lotta per non retrocedere o la A2, ma la domenica all'Ikea o al Fox Town, visto che il Gorla quest'anno gioca di venerdì...
     
    Top
    .
  9. G.Man81
     
    .

    User deleted


    Mi fa venire in mente la canzone di J-Ax "una volta erano Zar, sono diventati zarri"... É pericoloso, e mi piace...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    Ma la gazza avrebbe fatto un articolo cosí negativo nel caso zio Gera avesse comperato milano? O al contrario lo avrebbe incensato come rimedio di tutti i mali del basket italico????

    Io rimango dell'idea Lasciamolo lavorare
    Poi se si perdesse troppo la canturinitá del club mi spiacerebbe (ieri ho scritto di non sapere se essere contento delle dimissioni)peró ripeto che visto come eravamo messi ..nn parlo solo di soldi ma anche come idee,appeal de club (chebolletta insegna)...alla lunga il ciclone Gera non fará altro che il bene del club
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ancora con 'sta "canturinità"? Ma quello è l'ultimo dei problemi!
    Il problema è il mancato rispetto dei ruoli, problema che non dipende dal fatto che abbiamo sempre avuto un profilo basso!
     
    Top
    .
  12. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ar76 @ 16/12/2015, 11:11) 
    ieri ho scritto di non sapere se essere contento delle dimissioni)peró ripeto che visto come eravamo messi ..nn parlo solo di soldi ma anche come idee,appeal de club (chebolletta insegna)...alla lunga il ciclone Gera non fará altro che il bene del club

    cheBolletta non c'è più. Ti informo che siamo al secondo anno di contratto con un'azienda nazionale che (si dice), che alla fine dell'anno scorso eravamo tutti i giorni sui giornali per Metta gratificando non poco lo sponsor a riguardo. Non mi sembra così drammatico l'appeal
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    La mia opinione è che Zio Dimitri ci mette i soldi e quindi poi pretende anche di dire la sua (e magari pure di giocare).
    Altrimenti, semplicemente non ci metteva i soldi.

    Penso che nella testa di Zio Dimitri la logica sia:
    "Corbani vuole decidere?"
    "Bene, allora Corbani paga anche gli stipendi dei giocatori".
    "Corbani dice che è un allenatore e che quindi non paga gli stipendi?"
    " Bene, allora Corbani non decide un cazzo".

    Poi, se si stava meglio quando si stava peggio, è una considerazione che non voglio essere io a fare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Per fortuna Gerasimenko non legge le minchiate che scrive Galileo, uno che non ha nemmeno il buon senso di metterci un nome e un cognome.

    Io mi ricordo che con Avellino, con un record di 1/4, sotto di -12 a 8' dalla fine ho visto la A2 in faccia e no, nossignori, a me andare in A2 da duri e puri e vedere la società che amo arrancare non piaceva prima, non piace adesso, nè piacerà mai.

    Di quale cazzo di ideali parli Galileo?
    I miei ideali, legati alla Pallacanestro Cantù, non cambiano in base al proprietario.
    Sono fiero di essere un tifoso biancolu a prescindere, conosco la storia della mia squadra, la leggenda del Pianella.
    Ma se arriva uno che al posto che pensare come ad una squadra di basso cabottaggio pensa che sia possibile prendere prima Hodge e poi JJJ e poi vediamo chi IO, che amo la mia squadra, non mi spacco i coglioni con la purezza (di chi? di che cosa?) ma sono contento e spero che la situazione migliori.
    Se poi un domani G. si romperà i coglioni, semplicemente ci lascerà nella stessa situazione in cui eravamo prima: NELLA MERDA.

    E che cristo.

    ps. la Gazzetta scrive con le fette di salame biancorosso sugli occhi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Questo ragazzo parla chiaro :D
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258866 views
  Share  
.