Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Per me chiunque porti soldi nel basket è da rispettare, quello che mi dà fastidio è però la mancanza di coerenza verso chi lo fa altrove da parte di molti nostri tifosi.
    Ad Armani che da 10 anni sta mettendo soldi come nessun altro nel basket italiano, permettendo ad una squadra di mantenere la licenza A in Europa, piovono solo insulti e non ha nessun comportamento ''stravagante'', vorrei vedere se Milano avesse avuto un presidente più originale le offese che sarebbero venute fuori dal cervello vuoto di molti miei concittadini
     
    Top
    .
  2. galileo45
     
    .

    User deleted


    galileo (galilei, cosi gianlucaB è contento) nella squadra che tifa cerca di identificarsi. Se la squadra / societa si discosta dai canoni di galileo, galileo rivendica il suo diritto di storcere in naso e di diventare tiepido. Vediamo come va. Ma la proprietà / società per galileo non sono indifferenti. Fossi stato un tifoso di Bologna, mi sarei preso anni sabbatici, nell epoca sabatini. Fossi stato un tifoso di siena, avrei cercato definitivamente un altro sport a cui appassionarmi. Non voglio fare il processo alle intenzioni, diamogli tempo. Per galileo, pero', è partito col piede sbagliato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo45 @ 16/12/2015, 16:34) 
    galileo (galilei, cosi gianlucaB è contento) nella squadra che tifa cerca di identificarsi. Se la squadra / societa si discosta dai canoni di galileo, galileo rivendica il suo diritto di storcere in naso e di diventare tiepido. Vediamo come va. Ma la proprietà / società per galileo non sono indifferenti. Fossi stato un tifoso di Bologna, mi sarei preso anni sabbatici, nell epoca sabatini. Fossi stato un tifoso di siena, avrei cercato definitivamente un altro sport a cui appassionarmi. Non voglio fare il processo alle intenzioni, diamogli tempo. Per galileo, pero', è partito col piede sbagliato.

    Per che cosa Sig. Galileo?
    Perchè ha comprato un palazzo che stava cadendo a pezzi?
    Perchè al posto di Hall gioca Hodge?
    Perchè da 4 titolare c'è uno come JJJ?
    Perchè ha fatto la scenetta della torta con Milano?
    O perchè il sig. Galileo Galilei è la rapprensetazione plastica del "si stava meglio quando si stava peggio?"
     
    Top
    .
  4. galileo45
     
    .

    User deleted


    galileo non si è mai lamentato, quando si stava peggio. Si, galileo stava meglio prima.
     
    Top
    .
  5. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/12/2015, 16:30) 
    Per me chiunque porti soldi nel basket è da rispettare, quello che mi dà fastidio è però la mancanza di coerenza verso chi lo fa altrove da parte di molti nostri tifosi.
    Ad Armani che da 10 anni sta mettendo soldi come nessun altro nel basket italiano, permettendo ad una squadra di mantenere la licenza A in Europa, piovono solo insulti e non ha nessun comportamento ''stravagante'', vorrei vedere se Milano avesse avuto un presidente più originale le offese che sarebbero venute fuori dal cervello vuoto di molti miei concittadini

    Che discorsi, Armani è il presidente dell'Olimpia, ci credo che non riceve complimenti...
    È un forum di tifosi, non di appassionati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo45 @ 16/12/2015, 16:40) 
    galileo non si è mai lamentato, quando si stava peggio. Si, galileo stava meglio prima.

    Cacchio ti devo dire fratello.
    Il masochismo è una brutta bestia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Il Vate sulla questione Gerasimenko/Corbani:
    "Quello che mi fa tenerezza è che un head coach si rivolga al sindacato per sapere come comportarsi. Soprattutto conoscendo la totale evanescenza di quel sindacato".
    www.basketnet.it/component/k2/item/...erasimenko.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Valerio Bianchini si nasce non si diventa.
    Il resto è roba da pupazzi.
     
    Top
    .
  9. Bootsy22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 16/12/2015, 08:39) 
    CITAZIONE (Bootsy22 @ 15/12/2015, 23:05) 
    Ho scritto, ma scrivo nuovamente a chi si inalbera oggi x un mercato in corso quando lo scempio è stato fatto questa estate...

    Io non vedo nessuno scempio onestamente. Avevamo un budget da salvezza, e faticosamente ci stavamo salvando. Di certo non sarebbe stato un mercato da favola ma nemmeno il disastro di cui si parla.
    Lo stesso Ross lo giudichiamo ora...ma in un'altra situazione avrebbe continuato a giocare 35 minuti, e magari col tempo avrebbe ingranato. L'anno scorso ha salvato una squadra quasi da solo. Idem Hall, avrebbe continuato a fare il compitino, magari conoscendo i compagni un po' meglio di come stava facendo, in modo sufficiente a farci salvare, e finita lì.
    Impossibile dire come sarebbe andata a finire, ma non eravamo ultimi con distacco...

    Noi abbiamo lo stesso budget di Pistoia. Loro sono primi in classifica, noi dopo due innesti da Eurolega siano una squadra talmente storta (cit.) che non sappiamo cos sia la difesa e in attacco tiriamo 31 volte da 3 e 25 da 2 (quasi sempre forzando).
    Ti ho chiarito il concetto di scempio?
     
    Top
    .
  10. alert70
     
    .

    User deleted


    Non va. A me un proprietario che non sta al suo posto non piace. Me ne frego se ha salvato Cantù, perché se deve fare l'allenatore lo faccia, licenzi Corbani e si metta in panca. Vedere un allenatore non poter fare le scelte è ributtante, a prescindere se siano giuste o sbagliate.

    A questo punto è evidente che Corbani non durerà.
     
    Top
    .
  11. G.Man81
     
    .

    User deleted


    Bhe si siede in tribuna stampa, ma almeno mette la sciarpa degli eagles...
     
    Top
    .
  12. Bootsy22
     
    .

    User deleted


    Chi era il tipo seduto a fianco a zio Gera stasera?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alert70 @ 16/12/2015, 22:27) 
    Non va. A me un proprietario che non sta al suo posto non piace. Me ne frego se ha salvato Cantù, perché se deve fare l'allenatore lo faccia, licenzi Corbani e si metta in panca. Vedere un allenatore non poter fare le scelte è ributtante, a prescindere se siano giuste o sbagliate.

    A questo punto è evidente che Corbani non durerà.

    Anch'io ho la sensazione che questa sia la prima ed ultima stagione di Corbani a Cantù ma ieri sera non mi è parso proprio che Demetrio abbia influenzato le scelte del coach, basti pensare che Ross, oggetto del contendere contro Cremona, ha visto il campo solo nel secondo tempo.
     
    Top
    .
  14. Frangia
     
    .

    User deleted


    Era tanto che non seguivo il forum non pensavo di trovare "un ambiente" cosi pessimista :unsure:
    C'era quasi stata piu comprensione e meno sgomento quando se ne è andato Arrigoni dopo 2 decadi o forse piu rispetto ad ora che se ne è andato il direttore commerciale dopo 2 mesi che ha lavorato a Cantu...
    Non ho idea dove ci porterà Gerasimenko, se in futuro avremo una squadra da metà classifica, se lotteremo per il titolo, che coppe faremo, se le faremo. Non so se avremo un budget superiore o no rispetto ai migliori anni della Cremascoli. Non riesco a quantificare niente adesso.
    So solo che può anche essere il piu pazzo del mondo il nuovo patron ma se sono tifoso è perchè ho una squadra da tifare quindi posso essergli solo grato per avermi dato la possibilità di continuare a tifare questa squadra che sembrava andare contro una fine certa come son sempre stato grato alla Cremascoli per avermi fatto vivere gli anni più belli da quando tifo Cantu.
    Quest'anno per me resta di transizione, si sapeva che avremmo perso tante partite se va a finire che ci salviamo in maniera tranquilla per me va benissimo poi dall'anno prossimo si fara una squadra "fatta meglio".
    Quindi GRAZIE Dmitri per quello che fai e che farai per Cantu!
     
    Top
    .
  15. ZioVald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frangia @ 17/12/2015, 16:49) 
    Era tanto che non seguivo il forum non pensavo di trovare "un ambiente" cosi pessimista :unsure:
    C'era quasi stata piu comprensione e meno sgomento quando se ne è andato Arrigoni dopo 2 decadi o forse piu rispetto ad ora che se ne è andato il direttore commerciale dopo 2 mesi che ha lavorato a Cantu...
    Non ho idea dove ci porterà Gerasimenko, se in futuro avremo una squadra da metà classifica, se lotteremo per il titolo, che coppe faremo, se le faremo. Non so se avremo un budget superiore o no rispetto ai migliori anni della Cremascoli. Non riesco a quantificare niente adesso.
    So solo che può anche essere il piu pazzo del mondo il nuovo patron ma se sono tifoso è perchè ho una squadra da tifare quindi posso essergli solo grato per avermi dato la possibilità di continuare a tifare questa squadra che sembrava andare contro una fine certa come son sempre stato grato alla Cremascoli per avermi fatto vivere gli anni più belli da quando tifo Cantu.
    Quest'anno per me resta di transizione, si sapeva che avremmo perso tante partite se va a finire che ci salviamo in maniera tranquilla per me va benissimo poi dall'anno prossimo si fara una squadra "fatta meglio".
    Quindi GRAZIE Dmitri per quello che fai e che farai per Cantu!

    concordo a pieno perché come ha più volte detto la presidente.... lei non poteva più e nessuno la aveva aiutata in maniera da poter garantire un futuro... quindi la vogliamo capire o no che non avevamo alternative??
    io credo che il capo sia uno che è si egocentrico ma sa anche il fatto suo e ama un certo tipo di giocatore che ci mette grinta e tutti quelli che ci mettono grinta piacciono anche a me... solo non capisco come possa avere un debole per Ross, avrà visto troppi youtube???!!
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258866 views
  Share  
.