Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 25/3/2024, 11:32) 
    io non l avrei mai fatto. Puzza di bruciato si doveva sentire solo stringendo la mani, a sto tizio.Pero parlare col senno di poi e` piu semplice.

    oddio, senno di poi.
    Ai tempi è bastato una semplice ricerca su internet per trovare il suo arresto in aeroporto e tutta la sua prosopopea che non poteva tornare in patria pena se no un nuovo arresto.
    E di fatti, in eurocup, x red october, giuocava solo le partite in trasferta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,816

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturiino @ 25/3/2024, 10:55) 
    Mi sono imbattuto in questo video di cui non conoscevo l'esistenza 'NOI CHE ABBIAMO PORTATO GERASIMENKO A CANTU' :lol:

    www.youtube.com/watch?v=qZwGC0RGeGg

    Scusa ma chi ha venduto la società a sto tizio?
    Eterna gratitudine ai cremascoli,pero'...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 25/3/2024, 12:35) 
    QUOTE (galileo. @ 25/3/2024, 11:32) 
    io non l avrei mai fatto. Puzza di bruciato si doveva sentire solo stringendo la mani, a sto tizio.Pero parlare col senno di poi e` piu semplice.

    oddio, senno di poi.
    Ai tempi è bastato una semplice ricerca su internet per trovare il suo arresto in aeroporto e tutta la sua prosopopea che non poteva tornare in patria pena se no un nuovo arresto.
    E di fatti, in eurocup, x red october, giuocava solo le partite in trasferta

    Non era nemmeno questo il problema. Avere un mandato di cattura in Russia, non e`necessariamnte una cosa negativa. Era Tutta l aurea che aveva intorno puzzava di merda. Suvvia, bastava farci 2 parole . A prescindere dall arresto.

    QUOTE (ramon73 @ 25/3/2024, 12:47) 
    QUOTE (orgogliocanturiino @ 25/3/2024, 10:55) 
    Mi sono imbattuto in questo video di cui non conoscevo l'esistenza 'NOI CHE ABBIAMO PORTATO GERASIMENKO A CANTU' :lol:

    www.youtube.com/watch?v=qZwGC0RGeGg

    Scusa ma chi ha venduto la società a sto tizio?
    Eterna gratitudine ai cremascoli,pero'...

    Discorso che capisco poco. I cremascoli, per questioni economiche e personali, volevano cedere la AP Caantu (legittimo...direi). Al che, non e`che ci fose la fila fuori dalla sede, per rilevare la societä. Non c era proprio nessuno. L alternativa era fare fallimento, e chiudere tutto. Arriva sto qua, discutibile quanto vuoi, che ritira tutto..che fai? Non gliela cedi e fai fallire? Io capirei ci fosse stata l alternativa tra il mafioso russo e un qualsiasi altro acquirente piu serio. Purtroppo c era solo il primo. Non vedo alcuna colpa nei Cremascoli. Grazie, e basta-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    mi sembra un lavarsi le mani abbastanza semplicistico
    non è perchè uno arriva con la pecunia pesante allora non ti devi fare alcun problema
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 25/3/2024, 12:57) 
    mi sembra un lavarsi le mani abbastanza semplicistico
    non è perchè uno arriva con la pecunia pesante allora non ti devi fare alcun problema

    che alternativa c era? Tu sei proprietario della AP cantu. Ogni anno ci metti decine (centinaia??) di migliaia di euro, e a un certo punto non puoi piu. O molto piu semplicemente non hai piu voglia o interesse nella cosa. Che fai? Cerchi un compratore. Se non arriva nessuno, chiudi baracca e burattini.
    Le alternative erano queste. Il mafioso russo, o chiudere tutto. La prima, potenzialmente, dava un minimo di speranza. La seconda no. Mettiti nei loro panni. Che avresti fatto? Andare avanti contro voglia e smenandoci soldi non e`una risposta accettabile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    neanche vendere al primo malavitoso mi pare una risposta accettabile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    non c era nessun altro, cazzo.

    Non potevano / volevano piu metterci soldi. Era meglio chiudere la societä? No. Hanno fatto l unica cosa possibile, escludendo l eutanasia. TIC e soci vari, all epoca, non c erano / non si erano fatti vivi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,325

    Status
    Online
    Ma dove sarà mai finito?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,608
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturiino @ 25/3/2024, 10:55) 
    Mi sono imbattuto in questo video di cui non conoscevo l'esistenza 'NOI CHE ABBIAMO PORTATO GERASIMENKO A CANTU' :lol:
    www.youtube.com/watch?v=qZwGC0RGeGg

    Non ho capito chi è quello che parla al telefono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    un ex utente di sto forum
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 25/3/2024, 13:27) 
    TIC e soci vari, all epoca, non c erano / non si erano fatti vivi

    certo che c'era
    Tic è stata creata quando c'era ancora Corrado
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 25/3/2024, 13:44) 
    QUOTE (galileo. @ 25/3/2024, 13:27) 
    TIC e soci vari, all epoca, non c erano / non si erano fatti vivi

    certo che c'era
    Tic è stata creata quando c'era ancora Corrado

    ok, ma non nella versione attuale. Ripeto..O il russo, o il fallimento. Purtroppo, all epoca era cosi. Nessuno era disponibile a acquistare la AP Cantu
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Online
    I Cremascoli volevano vendere, l'unico acquirente era un malavitoso, TIC non poteva rilevare sin da allora?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Online
    QUOTE (noisiamoibiancoblu @ 25/3/2024, 14:02) 
    I Cremascoli volevano vendere, l'unico acquirente era un malavitoso, TIC non poteva rilevare sin da allora?

    evidentemente no. Comunque oggi credo che i soldi veri nelal AP cantu non li metta tic (inteso come me e te), ma quei 4 o 5 soci che contano. Evidentemente all epoca non potevano / volevano...o hanno pensato bene del russo.

    cioe..si ragiona col senno di poi..ma se a que tempo fosse saltato fuori Paparelli (o chi per esso) dicendo: rilevo io, e dovremo adattarci a anni di lacrime e sangue, con budget bassissimi. E dall altra parte ci fosse stato il russo che ci metteva milioni ogni anno...credo ci sarebbe stata una rivolta popolare contro il Paparelli di turno.

    E`andata male, malissimo, ma all epoca si segui la cosa piu logica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,209

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 25/3/2024, 12:35) 
    oddio, senno di poi.
    Ai tempi è bastato una semplice ricerca su internet per trovare il suo arresto in aeroporto e tutta la sua prosopopea che non poteva tornare in patria pena se no un nuovo arresto.
    E di fatti, in eurocup, x red october, giuocava solo le partite in trasferta

    E' vero com'è vero anche che quando ha esonerato Corbani e ha portato qua Bazarevich più di qualcuno ha strabuzzato gli occhi e ha detto "questo qua fa sul serio". Poi, purtroppo, ci siamo resi conto abbastanza in fretta di qual era la triste realtà.
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258880 views
  Share  
.