Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 25/3/2024, 12:47) 
    CITAZIONE (orgogliocanturiino @ 25/3/2024, 10:55) 
    Mi sono imbattuto in questo video di cui non conoscevo l'esistenza 'NOI CHE ABBIAMO PORTATO GERASIMENKO A CANTU' :lol:

    www.youtube.com/watch?v=qZwGC0RGeGg

    Scusa ma chi ha venduto la società a sto tizio?
    Eterna gratitudine ai cremascoli,pero'...

    di certo non se lo sono andati a cercare i Cremascoli, anzi, chi l'ha trovato ne andava pure orgoglioso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 25/3/2024, 13:27) 
    non c era nessun altro, cazzo.

    c'e' sempre stato qualcuno dai. I Cremascoli avevano assicurato in ogni caso di volere concludere quella stagione (con una squadra comunque dignitosa) e non ci avrebbero certo fatti fallire. Oltretutto per la stagione dopo si erano comunque resi disponibili a mantenere una quota e dare una mano, gestione di una transizione molto diversa dal "fulmine a ciel sereno" di dimitriana memoria.
    Non c'era l'esigenza di andarsi a cercare uno che se aprivi YouTube veniva fuori il suo arresto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,609
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 25/3/2024, 15:55) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 25/3/2024, 12:47) 
    Scusa ma chi ha venduto la società a sto tizio?
    Eterna gratitudine ai cremascoli,pero'...

    di certo non se lo sono andati a cercare i Cremascoli, anzi, chi l'ha trovato ne andava pure orgoglioso

    Ricordiamoci che poi sono gli stessi (alcuni, non tutti) che sono passati per gli "eroi che hanno salvato Cantù dal cattivone russo".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,651

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 25/3/2024, 15:55) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 25/3/2024, 12:47) 
    Scusa ma chi ha venduto la società a sto tizio?
    Eterna gratitudine ai cremascoli,pero'...

    di certo non se lo sono andati a cercare i Cremascoli, anzi, chi l'ha trovato ne andava pure orgoglioso

    Ah, e quindi la responsabilità della vendita di chi è?

    CITAZIONE (Neothem @ 25/3/2024, 16:05) 
    CITAZIONE (galileo. @ 25/3/2024, 13:27) 
    non c era nessun altro, cazzo.

    c'e' sempre stato qualcuno dai. I Cremascoli avevano assicurato in ogni caso di volere concludere quella stagione (con una squadra comunque dignitosa) e non ci avrebbero certo fatti fallire. Oltretutto per la stagione dopo si erano comunque resi disponibili a mantenere una quota e dare una mano, gestione di una transizione molto diversa dal "fulmine a ciel sereno" di dimitriana memoria.
    Non c'era l'esigenza di andarsi a cercare uno che se aprivi YouTube veniva fuori il suo arresto

    E lo devi dire alla sciura però.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    QUOTE (Neothem @ 25/3/2024, 16:05) 
    QUOTE (galileo. @ 25/3/2024, 13:27) 
    non c era nessun altro, cazzo.

    c'e' sempre stato qualcuno dai. I Cremascoli avevano assicurato in ogni caso di volere concludere quella stagione (con una squadra comunque dignitosa) e non ci avrebbero certo fatti fallire. Oltretutto per la stagione dopo si erano comunque resi disponibili a mantenere una quota e dare una mano,

    bah..a parole. Ma poi avrei voluto vedere, quando bisognava mettere le carte (o le banconotte) sul tavolo. I cremascoli avrebebro chiuso la stagione, e poi sarebbe stata una estate di passione. Arriva uno che mette un budget con cui facevi 3 o 4 stagioni...che fai? Gli dici no?
    Io, ribasisco, non ho nulla da rimprovverare ai Cremascoli. Solo grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    La soluzione c’era ed era quella che i più moderati si auspicavano, ovvero una Pallacanestro Cantù (ai Cremascoli) da bassa classifica ed in lotta perenne per la salvezza. Dato però che si veniva da anni splendidi, la famiglia Cremascoli non voleva sentirsi rivolgere le colpe per aver svilito un patrimonio e così è accaduto ciò che sappiamo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 25/3/2024, 16:06) 
    CITAZIONE (Neothem @ 25/3/2024, 15:55) 
    di certo non se lo sono andati a cercare i Cremascoli, anzi, chi l'ha trovato ne andava pure orgoglioso

    Ricordiamoci che poi sono gli stessi (alcuni, non tutti) che sono passati per gli "eroi che hanno salvato Cantù dal cattivone russo".

    Facile parlare col senno di poi,chiaro. Se vi urtano com'è comprensibile che sia potete sempre contestarli,sono ancora tutti o quasi ai loro posti al palazzetto con alte carcihe dirigenziali probabilmente anche molto ben retribuite
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/3/2024, 08:19) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 25/3/2024, 16:06) 
    Ricordiamoci che poi sono gli stessi (alcuni, non tutti) che sono passati per gli "eroi che hanno salvato Cantù dal cattivone russo".

    Facile parlare col senno di poi,chiaro. Se vi urtano com'è comprensibile che sia potete sempre contestarli,sono ancora tutti o quasi ai loro posti al palazzetto con alte carcihe dirigenziali probabilmente anche molto ben retribuite

    Si beh, non so che senso abbia contestarli ora per una vicenda di 10 anni fa, errori ne sono stati fatti, poi ci hanno salvato dal fallimento economico, ora abbiamo più stabilità a livello societario ma i risultati a livello sportivo latitano. A parte quelli che mettono soldi e quindi è auspicabile che non lascino le loro “cariche”, più che altro non si capisce come mai chi ha esclusivamente un ruolo dirigenziale non venga cortesemente rimpiazzato da qualcuno più abile dopo anni di fallimenti dal punto di vista sportivo… ma la decisione ovviamente deve arrivare da parte di chi ci mette il grano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/3/2024, 08:19) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 25/3/2024, 16:06) 
    Ricordiamoci che poi sono gli stessi (alcuni, non tutti) che sono passati per gli "eroi che hanno salvato Cantù dal cattivone russo".

    Facile parlare col senno di poi,chiaro. Se vi urtano com'è comprensibile che sia potete sempre contestarli,sono ancora tutti o quasi ai loro posti al palazzetto con alte carcihe dirigenziali probabilmente anche molto ben retribuite

    Posso chiederti se sono cifre pubbliche?
    Fa un certo effetto sentire l'intervista dove si diceva che tutti lo facevano senza interesse e poi leggere questa frase. Per carità, il lavoro va retribuito ma spero siamo lontani dalle cifre che portarono le note contestazioni a Ortmann (che peraltro era un manager di carriera).
    Nessuno poi ha diritto a chiedere trasparenza sugli stipendi dei dirigenti, certo che questo progetto era partito proprio con la trasparenza tra società e tifosi come uno dei suoi aspetti principali quindi almeno che sia lecito parlarne
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    QUOTE (Neothem @ 26/3/2024, 20:44) 
    QUOTE (Capitanbordata @ 26/3/2024, 08:19) 
    Facile parlare col senno di poi,chiaro. Se vi urtano com'è comprensibile che sia potete sempre contestarli,sono ancora tutti o quasi ai loro posti al palazzetto con alte carcihe dirigenziali probabilmente anche molto ben retribuite

    Posso chiederti se sono cifre pubbliche?
    Fa un certo effetto sentire l'intervista dove si diceva che tutti lo facevano senza interesse e poi leggere questa frase. Per carità, il lavoro va retribuito ma spero siamo lontani dalle cifre che portarono le note contestazioni a Ortmann (che peraltro era un manager di carriera).

    Se ti riferisci a Mauri (altri, noin capirei a chi), credo svolga a tempo pieno un lavoro di una certa delicatezza e importanza per la AP cantu. Mi pare giuto e normale sia adeguatamente retribuito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 27/3/2024, 07:43) 
    CITAZIONE (Neothem @ 26/3/2024, 20:44) 
    Posso chiederti se sono cifre pubbliche?
    Fa un certo effetto sentire l'intervista dove si diceva che tutti lo facevano senza interesse e poi leggere questa frase. Per carità, il lavoro va retribuito ma spero siamo lontani dalle cifre che portarono le note contestazioni a Ortmann (che peraltro era un manager di carriera).

    Se ti riferisci a Mauri (altri, noin capirei a chi), credo svolga a tempo pieno un lavoro di una certa delicatezza e importanza per la AP cantu. Mi pare giuto e normale sia adeguatamente retribuito.

    Tra l'altro per parecchio tempo ha seguito sia la squadra, per quel che gli competeva, che il palazzo. Due lavori per un posto di lavoro...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 27/3/2024, 13:04) 
    CITAZIONE (galileo. @ 27/3/2024, 07:43) 
    Se ti riferisci a Mauri (altri, noin capirei a chi), credo svolga a tempo pieno un lavoro di una certa delicatezza e importanza per la AP cantu. Mi pare giuto e normale sia adeguatamente retribuito.

    Tra l'altro per parecchio tempo ha seguito sia la squadra, per quel che gli competeva, che il palazzo. Due lavori per un posto di lavoro...

    La squadra sarebbe stato meglio non la seguisse proprio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,210

    Status
    Offline
    Siamo sicuri che Mauri abbia seguito anche la squadra?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    credo ci sia stato un periodo di talmente grossa confusione che si cercava di sopravvivere, arrangiandosi in qualche modo.
    Oggi credo che Mauri sia 100% dedicato al palazzo, ruolo estremamente importante, che mi pare di potere dire stia svolgendo piu che bene. E trovo assolutamente normale venga pagato di conseguenza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 27/3/2024, 13:10) 
    CITAZIONE (Goffre @ 27/3/2024, 13:04) 
    Tra l'altro per parecchio tempo ha seguito sia la squadra, per quel che gli competeva, che il palazzo. Due lavori per un posto di lavoro...

    La squadra sarebbe stato meglio non la seguisse proprio.

    Seguiva La parte amministrativa e burocratica, non quella sportiva.

    In ogni caso siamo retrocessi per aver dovuto pagare i debiti lasciati dal Gera. 2 milioni e mezzo.
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258881 views
  Share  
.