Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 18/12/2015, 11:50) 
    CITAZIONE (KillerBee85 @ 17/12/2015, 21:45) 
    Con tutti i soldi che ha fatto penso che sappia come lavora un azienda.

    A leggere un po' in rete sembra proprio che i soldi li abbia fatti il daddy. Non bisogna essere degli storici per sapere che i soldi veri in Russia li hanno fatti all'inizio degli anni novanta, quando politici e ufficiali si sono impossessati di ingenti quote di aziende statali privatizzate. E in quel periodo lo zio Gera era un bambino se la matematica non è un'opinione... Sarebbe un po' come dire che i piersilvio berlusconi, gli Andrea agnelli e i fratelli elkann sono dove sono perché hanno capacità imprenditoriali e manageriali fuori dal comune.

    Non fare l'interista, Moratti dove lo metti? :)
    Comunque i soldi li ha...li spenderà a cazzo di cane, tipicamente russo, ma li ha. Del resto anche con i Cremascoli non li abbiamo sempre spesi un granché bene, anzi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruceflowers @ 18/12/2015, 12:02) 
    Onestamente comincia a sembrarmi una squadra russa trapiantata qui.

    Più che altro un 6/7 anni fa ci si lamentava della deriva milanese della squadra ora siamo addirittura filo sovietici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 12:05) 
    Non fare l'interista, Moratti dove lo metti? :)

    Bravo me l'ero dimenticato! Moratti è l'apoteosi... Poi io sono milanista quindi 😉
     
    Top
    .
  4. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo48 @ 18/12/2015, 10:46) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 09:42) 
    In Italia è diverso? :rolleyes:

    direi di si, senza dubbio.

    CITAZIONE (wolverine67 @ 18/12/2015, 10:33) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 09:42) 
    In Italia è diverso? :rolleyes:

    non scheraziamo dai ....
    questo avrebbe fabbriche megagalattiche con migliaia di dipendenti e passa il tempo a giocare a basket o ad occuparsi del suo hobby prefererito ?
    sarà, ma in Italia gli imprenditori, con tuitti i "se" e i "ma" possibili, mi sembrano un po' dversi, no ?
    ma qualche giornalista della pravda comasca non ha fatto una piccola indagine sull'origine, provevnienza e consistenza del patrimonio di costui ?
    Poi, ragazzi, se si vince per me potrebbe arrivare belzebù in persona: il fine giustificherebbe i mezzi (sportivamente parlando, ovviamente!!!)

    Rispondo a te e a wolverine, con una parola:

    Berlusconi.
     
    Top
    .
  5. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 12:09) 
    Rispondo a te e a wolverine, con una parola:
    Berlusconi.

    Berlusconi, che non apprezzo, ma ha indubbiamente ottenuto eccellenti risultati sportivi quanti allenatori ha esonerato.
    Pochi e sempre peggiorando la situazione
     
    Top
    .
  6. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    Nessuno, tanto allenava sempre lui.

    Scherzi a parte, avrà una personalità diversa.
    Zamparini allora. Gaucci. Preziosi. Sabatini.
    Ma come loro ce ne sono decine e decine.

    Tutta gente pulita, trasparente e lineare? E i soldi come li avranno fatti loro? Sono più credibili di Dmitri?
    Dai su, che tutto il mondo è paese...e l'Italia su certe cose ha da invidiare a pochi.

    Edited by TrueWarier - 18/12/2015, 12:19
     
    Top
    .
  7. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 12:17) 
    Nessuno, tanto allenava sempre lui.

    Questo è quanto pensano i suoi lacché.
    Altri parlano di "Milan di Sacchi" o Capello o Ancelotti. Per dirne alcuni.
    Ecco, non penso che a Cantù siano tutti disposti a diventare lacché.
    O che sognino Zamparini, Gaucci et similia come proprietari di Cantù
     
    Top
    .
  8. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolwerine @ 18/12/2015, 12:19) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 12:17) 
    Nessuno, tanto allenava sempre lui.

    Questo è quanto pensano i suoi lacché.
    Altri parlano di "Milan di Sacchi" o Capello o Ancelotti. Per dirne alcuni.
    Ecco, non penso che a Cantù siano tutti disposti a diventare lacché.
    O che sognino Zamparini, Gaucci et similia come proprietari di Cantù

    Stiamo andando alla deriva. Il commento iniziale era:

    CITAZIONE
    oddio, diciamo che lavora in un settore e in una nazione dove per fare soldi le capacità manageriali necessarie sono un po ....particolari, ecco.

    A me in Italia non sembra diverso, se penso alle porcate che hanno fatto e continuano a fare parecchi imprenditori italiani.
    C'è anche la mafia russa, ma la parola mafia non l'hanno inventata loro...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    Questo è russo e ricco, di conseguenza ha rubato.
    È il figlio di un imprenditore quindi i soldi che ha non se li merita.
    Ha la passione per il basket, quindi non lavora.
    Cambia l'allenatore con cui non andava d'accordo, è peggio di uno zar.
    Investe nella squadra comprando anche il palazzetto (investimento di lungo termine), di conseguenza è peggio di Polti.

    Sto solo facendo l'elenco di tutte le verità scritte nel forum.
    Ovvio che chi le ha scritte dispone di prove ed in qualsiasi momento è in grado di dimostrare ciò che afferma.
    E sicuramente preferiva giocare il derby contro il Tavernerio e contro l'Albavilla.

    Avanti il prossimo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    l'ignorante del basket!!

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 14:48) 
    Questo è russo e ricco, di conseguenza ha rubato.
    È il figlio di un imprenditore quindi i soldi che ha non se li merita.
    Ha la passione per il basket, quindi non lavora.
    Cambia l'allenatore con cui non andava d'accordo, è peggio di uno zar.
    Investe nella squadra comprando anche il palazzetto (investimento di lungo termine), di conseguenza è peggio di Polti.

    Sto solo facendo l'elenco di tutte le verità scritte nel forum.
    Ovvio che chi le ha scritte dispone di prove ed in qualsiasi momento è in grado di dimostrare ciò che afferma.
    E sicuramente preferiva giocare il derby contro il Tavernerio e contro l'Albavilla.

    Avanti il prossimo!

    io ho scritto: dejavù dell'era Polti...niente di più niente di meno..quindi spero che tu non ti riferisca a me!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 14:48) 
    Questo è russo e ricco, di conseguenza ha rubato.
    È il figlio di un imprenditore quindi i soldi che ha non se li merita.
    Ha la passione per il basket, quindi non lavora.
    Cambia l'allenatore con cui non andava d'accordo, è peggio di uno zar.
    Investe nella squadra comprando anche il palazzetto (investimento di lungo termine), di conseguenza è peggio di Polti.

    Sto solo facendo l'elenco di tutte le verità scritte nel forum.
    Ovvio che chi le ha scritte dispone di prove ed in qualsiasi momento è in grado di dimostrare ciò che afferma.
    E sicuramente preferiva giocare il derby contro il Tavernerio e contro l'Albavilla.

    Avanti il prossimo!
     
    Top
    .
  12. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 14:48) 
    Questo è russo e ricco, di conseguenza ha rubato.
    È il figlio di un imprenditore quindi i soldi che ha non se li merita.

    Un russo di 37 anni figlio di imprenditore direi che è un affermazione che fa un pochino a pugni con la storia :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    fermo restando che magari inizia un'era di felicità, io rimasi un po' sopreso di tutti i commenti apparsi dopo l'entrata del nuovo patron in merito al fatto che "voleva entrare però non come un carro armato ma cercando di conoscere, capire, ecc. ecc.".
    bastava leggere 2 o 3 cose sul personaggio per capire che sarebbe andata così.
    io spero davvero che dopo la demolizione parta una seria costruzione (magari vincente).
    sicuramente faccio parte di quelli che non apprezzano i modi, ma sarò anacronistico io.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 18/12/2015, 16:57) 
    fermo restando che magari inizia un'era di felicità, io rimasi un po' sopreso di tutti i commenti apparsi dopo l'entrata del nuovo patron in merito al fatto che "voleva entrare però non come un carro armato ma cercando di conoscere, capire, ecc. ecc.".
    bastava leggere 2 o 3 cose sul personaggio per capire che sarebbe andata così.
    io spero davvero che dopo la demolizione parta una seria costruzione (magari vincente).
    sicuramente faccio parte di quelli che non apprezzano i modi, ma sarò anacronistico io.

    Probabilmente voleva entrare poco per volta, poi, visti i costi irrisori, si è comprato squadra e palazzetto.
    I suoi modi per ora (a mio personale giudizio) sono i modi di una persona decisa e sicura, non ho visto tutta questa arroganza.
    E ciò che ha fatto, è stato fatto per il bene della squadra, di "cafonate da russo" non ne ho ancora viste.
    In altri sport di magnati stranieri ce ne sono tanti, vedasi il calcio, quindi perché dobbiamo essere prevenuti?
    Solo perché ha cambiato allenatore? Direi che è troppo presto per lamentarsi e per giudicare.

    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!
    Diamo fiducia al compagno Dmitry, e speriamo di rafforzarci e di vincere qualcosa!

    Ah.... l'alternativa era una sicura retrocessione se non quest'anno, l'anno prossimo. I soldi erano finiti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 18/12/2015, 16:57) 
    fermo restando che magari inizia un'era di felicità, io rimasi un po' sopreso di tutti i commenti apparsi dopo l'entrata del nuovo patron in merito al fatto che "voleva entrare però non come un carro armato ma cercando di conoscere, capire, ecc. ecc.".
    bastava leggere 2 o 3 cose sul personaggio per capire che sarebbe andata così.
    io spero davvero che dopo la demolizione parta una seria costruzione (magari vincente).
    sicuramente faccio parte di quelli che non apprezzano i modi, ma sarò anacronistico io.

    Probabilmente voleva entrare poco per volta, poi, visti i costi irrisori, si è comprato squadra e palazzetto.
    I suoi modi per ora (a mio personale giudizio) sono i modi di una persona decisa e sicura, non ho visto tutta questa arroganza.
    E ciò che ha fatto, è stato fatto per il bene della squadra, di "cafonate da russo" non ne ho ancora viste.
    In altri sport di magnati stranieri ce ne sono tanti, vedasi il calcio, quindi perché dobbiamo essere prevenuti?
    Solo perché ha cambiato allenatore? Direi che è troppo presto per lamentarsi e per giudicare.

    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!
    Diamo fiducia al compagno Dmitry, e speriamo di rafforzarci e di vincere qualcosa!

    Ah.... l'alternativa era una sicura retrocessione se non quest'anno, l'anno prossimo. I soldi erano finiti.

    E che cazzo, che qualcuno lo dica.


    Ps. La torta in faccia e' una cafonata, l'ha fatta e, secondo me, nn la farà più. Punto.
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258875 views
  Share  
.