Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galileo51
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!

    galileo,manco per il cazzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    La demolizione di una squadra costruita sui mimini termini poteva cominciare a fine stagione o adesso. Si è scelto adesso.
    La guida di Corbani non ispirava molte certezze e gli obiettivi non sono più la salvezza (anni di cloroformio ci fanno ambire a questa meta) ma PO e Eurocup (altrimenti cosa proponi a giocatori forti?), e poche storie. Corbani ci poteva portare lì, era in grado di farlo? Se si, mossa tutta da valutare, se no, mossa da fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo51 @ 18/12/2015, 17:41) 
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!

    galileo,manco per il cazzo

    Giusto Galileo non rosicherebbe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Ultimamente mi sembra aumentata la popolazione di troll...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skyhook @ 18/12/2015, 17:55) 
    Ultimamente mi sembra aumentata la popolazione di troll...

    Galileo pensa che tu abbia ragione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo51 @ 18/12/2015, 17:41) 
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!

    galileo,manco per il cazzo

    Manco per il cazzo un cazzo; se fosse andato in un' altra societa' vicino al confine svizzero, mi sarebbero girate e non poco...
     
    Top
    .
  7. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 18/12/2015, 17:47) 
    Giusto Galileo non rosicherebbe.

    Del resto Galileo tifa Cantù per caso...e quando gli va..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    un uomo solo al comando, a quanto pare. Ora vedremo di che pasta e' fatto il russo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    I suoi modi per ora (a mio personale giudizio) sono i modi di una persona decisa e sicura, non ho visto tutta questa arroganza.
    E ciò che ha fatto, è stato fatto per il bene della squadra, di "cafonate da russo" non ne ho ancora viste.

    Con tutto il rispetto quest'affermazione è ridicola, devi avere le fette di salame sugli occhi.

    Poi uno può essere d'accordo con l'esonero o meno, a mio modo di vedere Corbani, messo in una situazione oggettivamente scomoda, con alcune sue prese di posizione e le ultime dichiarazioni ha fatto di tutto per farsi esonerare.
     
    Top
    .
  10. BrewerJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 18/12/2015, 17:44) 
    La demolizione di una squadra costruita sui mimini termini poteva cominciare a fine stagione o adesso. Si è scelto adesso.
    La guida di Corbani non ispirava molte certezze e gli obiettivi non sono più la salvezza (anni di cloroformio ci fanno ambire a questa meta) ma PO e Eurocup (altrimenti cosa proponi a giocatori forti?), e poche storie. Corbani ci poteva portare lì, era in grado di farlo? Se si, mossa tutta da valutare, se no, mossa da fare.

    Nessuno è in grado di dire dove ci poteva portare Corbani. Nel bene e nel male.

    La questione è molto ma molto ma molto più semplice: chi stacca gli assegni ha un pensiero diverso e non conciliabile con quello di Corbani e quindi ha deciso di cambiare rotta. Fine! Il tempo dirà se la scelta ha portato i risultati sperati o meno.

    NOn servono avvocati difensori ne per lo zar ne per Corbani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/12/2015, 18:24) 
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 18/12/2015, 17:47) 
    Giusto Galileo non rosicherebbe.

    Del resto Galileo tifa Cantù per caso...e quando gli va..

    Quando non tifa Varese.

    CITAZIONE (tatao02 @ 18/12/2015, 18:16) 
    CITAZIONE (galileo51 @ 18/12/2015, 17:41) 
    galileo,manco per il cazzo

    Manco per il cazzo un cazzo; se fosse andato in un' altra societa' vicino al confine svizzero, mi sarebbero girate e non poco...

    Molto bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 18/12/2015, 18:45) 
    Con tutto il rispetto quest'affermazione è ridicola, devi avere le fette di salame sugli occhi.

    Poi uno può essere d'accordo con l'esonero o meno, a mio modo di vedere Corbani, messo in una situazione oggettivamente scomoda, con alcune sue prese di posizione e le ultime dichiarazioni ha fatto di tutto per farsi esonerare.

    La torta in faccia è più una americanata che una cafonata da russo.

    Per ora Dmitry ha comprato due buoni giocatori, ne vuole prendere altri, ed ha cambiato allenatore. Che, da un punto di vista umano potevo stimare, ma non era certo Messina.

    Ha cambiato l'assetto della squadra a campionato in corsa perché la squadra aveva un assetto da ultimo posto.

    Non ci vedo tutta questa tiranneria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 20:22) 
    La torta in faccia è più una americanata che una cafonata da russo.

    Per ora Dmitry ha comprato due buoni giocatori, ne vuole prendere altri, ed ha cambiato allenatore. Che, da un punto di vista umano potevo stimare, ma non era certo Messina.

    Ha cambiato l'assetto della squadra a campionato in corsa perché la squadra aveva un assetto da ultimo posto.

    Non ci vedo tutta questa tiranneria.

    Ma ti pare normale che il presidente decida di mettere un giocatore piuttosto che un altro? Soprattutto quando così lasci pesantemente scoperto il reparto piccoli ed è quindi una decisione insensat? Che per inciso ha portato a due sconfitte casalinghe evitabili?
    Ti pare normale che si metta dietro la panchina a urlare indicazioni, a chiamare time out, a dare indicazioni ai giocatori e allo staff? Magari per te è normale. Ma guardati in giro, guarda se nelle altre squadre italiane e nei principali tornei professionistici del mondo queste cose accadono. E fatti due domande.
    Se non vedi arroganza in tutto questo.. Il passo successivo è che entri in campo e giochi lui.
     
    Top
    .
  14. Barlablu
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ci si rende realmente conto dell'alternativa alla situazione attuale.....poi dove ci porterà lo scopriremo solo vivendo. Ma grazie a Dio, forse, ancora per qualche anno potrò evitare di andare al cinema la domenica pomeriggio. Senza il "personaggio arrogante" non so proprio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falko (quello vero!) @ 18/12/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 18/12/2015, 16:57) 
    fermo restando che magari inizia un'era di felicità, io rimasi un po' sopreso di tutti i commenti apparsi dopo l'entrata del nuovo patron in merito al fatto che "voleva entrare però non come un carro armato ma cercando di conoscere, capire, ecc. ecc.".
    bastava leggere 2 o 3 cose sul personaggio per capire che sarebbe andata così.
    io spero davvero che dopo la demolizione parta una seria costruzione (magari vincente).
    sicuramente faccio parte di quelli che non apprezzano i modi, ma sarò anacronistico io.

    Probabilmente voleva entrare poco per volta, poi, visti i costi irrisori, si è comprato squadra e palazzetto.
    I suoi modi per ora (a mio personale giudizio) sono i modi di una persona decisa e sicura, non ho visto tutta questa arroganza.
    E ciò che ha fatto, è stato fatto per il bene della squadra, di "cafonate da russo" non ne ho ancora viste.
    In altri sport di magnati stranieri ce ne sono tanti, vedasi il calcio, quindi perché dobbiamo essere prevenuti?
    Solo perché ha cambiato allenatore? Direi che è troppo presto per lamentarsi e per giudicare.

    Se Gerasimenko avesse comprato un'altra squadra, staremmo qui tutti a rosicare, invidiosi, invece è successo a noi!!
    Diamo fiducia al compagno Dmitry, e speriamo di rafforzarci e di vincere qualcosa!

    Ah.... l'alternativa era una sicura retrocessione se non quest'anno, l'anno prossimo. I soldi erano finiti.

    Hai ragione; anche io non ho visto cafonate da russo.
    Ho visto cafonate da ricco che pensa "qui è tutto mio e faccio il cazzo che voglio" tipo: parlare nei time out, urlare dietro al coach, parlare con i giocatori durante la partita, arrivare in allenamento e chiedere di partecipare, mettersi dove non si può e fare il cinema con l'arbitro, far tirare torte in faccia (ma questa amen).
    Al netto di tutto questo anche io ho fiducia in Gerasimenko che, certamente, è appassionato di basket e, speriamo presto, innamorato di Cantù (avete visto come seguiva la curva mercoledi?).
    Dico no ai detrattori per partito presto ma invito anche a non mettersi a pecora altrimenti "tutti a pinerolo!!!".
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258875 views
  Share  
.