Openjobmetis Varese - Acqua Vitasnella Cantù

15° giornata and. 79-66

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GoVarese @ 5/1/2016, 06:19) 
    CITAZIONE (rocky-ce @ 4/1/2016, 20:50) 
    aspetta le prox 4 e poi vedremo chi si deve preoccupare...SEGNATELO...

    Ciao a tt da Varese
    Partita non bella tecnicamente, finalmente invece coinvolgente almeno dal punto di vista emotivo, perlomeno per noi, dopo mesi di totale depressione sotto tutti i punti di vista.
    Sinceramente vi pensavo molto meglio, credevo di vedere una squadra da piani alti, così per il momento non è. Grossi problemi in regia (ma ipotizzo una giornata storta) e sotto i tabelloni dove essere massacrati in questo modo da noi non è sicuramente un bel segnale. Due innesti ben spesi e siete sicuramente almeno da play off (se avete la possibilità di prendere Ukic, fatelo, fidatevi...).
    Per rispondere, e' vero, probabilmente tra 4 giornate potremmo essere ancora lì, a 12 punti, però vi assicuro che visto come si erano messe le cose, arrivare penultimi e l'anno prossimo essere ancora nella massima serie, per noi, è già un successo. E il merito sarebbe soprattutto di un grande coach che è riuscito a far diventare una squadra un gruppo di modesti giocatori di pallacanestro. E per questo il successo contro di voi e' determinante.
    Lasciatemi un appunto in conclusione...
    Spocchiosi i vostri telecronisti di Milanow, troppo tifosi e troppo di parte, inascoltabili
    Chiudo con un bel Catasù
    Alla prossima

    avete disputato la partita della stagione complimenti a voi, credo e mi auguro che hai visto la peggiore Cantù della stagione, sui telecronisti beh ovvio che sono di parte come quasi tutti telecronisti delle TV private anche a me non fanno impazzire di certo quando si lamentavano dell'arbitraggio non avevano tutti i torti, avete randellato x tutta la partita solo nell'ultimo quarto si sono degnati di fischiare e sia chiaro non abbiamo perso per questo ma x l'atteggiamento da infradito dei Nostri.
     
    Top
    .
  2. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    Commentatore "tecnico" è odioso, parere personale. Mi spiace se è qualcuno di voi. :lol:
    In ogni caso un feedback aiuta a migliorare. Meno spocchia e un po' più di equilibrio, grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    In linea di principio può anche starci, ma intanto per essere attendibile anche il feedback non dovrebbe essere 'di parte', poi non si sta parlando di cronisti di un'emittente terza ma dell'HouseTv per le trasferte di una delle 2 squadre... Non vedo veramente perchè dovrebbero fare una cronaca diversa.
    Credo non si possa imputare niente a Luca Rossini, i toni di Pietro Terraneo potranno non piacere a tutti ma non mi pare che i cronisti nelle gare esterne di Varese, l'anno scorso su R55 e quest'anno su Tele7L, siano un fulgido esempio di imparzialità e distacco, ed è giusto così.
    Sarebbe un po' come risentirsi perchè Giesse sulla Prealpina di ieri e di oggi, a proposito dello stallo nella trattativa tra Cantù e Ukic, lascia ben trasparire di non seguirla con neutralità... Eddai, di cosa si sta parlando?
     
    Top
    .
  4. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underdog20 @ 5/1/2016, 13:16) 
    In linea di principio può anche starci, ma intanto per essere attendibile anche il feedback non dovrebbe essere 'di parte', poi non si sta parlando di cronisti di un'emittente terza ma dell'HouseTv per le trasferte di una delle 2 squadre... Non vedo veramente perchè dovrebbero fare una cronaca diversa.
    Credo non si possa imputare niente a Luca Rossini, i toni di Pietro Terraneo potranno non piacere a tutti ma non mi pare che i cronisti nelle gare esterne di Varese, l'anno scorso su R55 e quest'anno su Tele7L, siano un fulgido esempio di imparzialità e distacco, ed è giusto così.
    Sarebbe un po' come risentirsi perchè Giesse sulla Prealpina di ieri e di oggi, a proposito dello stallo nella trattativa tra Cantù e Ukic, lascia ben trasparire di non seguirla con neutralità... Eddai, di cosa si sta parlando?

    Mi piacerebbe che la cronaca fosse una cronaca e non un report di tifo. Tolto questo, comunque non mi piace lo stile del commento tecnico.
    Spero non si offenda nessuno. Del resto non mi piace nemmeno Tranquillo. Buffa si però.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Che siano di parte è normale e anche giusto, succede anche per le franchigie NBA e non c'è nulla di male. Con Terraneo però si va oltre e si scade nel ridicolo. Lasciando perdere per un attimo il discorso antipatia/simpatia, a livello di contenuti e apporto tecnico siamo veramente ai minimi termini, si va poco oltre al "dai dai dai" durante la rimonta o al "mannaggia la miseria" per i tiri sbagliati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 5/1/2016, 13:31) 
    Che siano di parte è normale e anche giusto, succede anche per le franchigie NBA e non c'è nulla di male. Con Terraneo però si va oltre e si scade nel ridicolo. Lasciando perdere per un attimo il discorso antipatia/simpatia, a livello di contenuti e apporto tecnico siamo veramente ai minimi termini, si va poco oltre al "dai dai dai" durante la rimonta o al "mannaggia la miseria" per i tiri sbagliati

    No dai, "....questo è come un calcio nei fondelli..." in occasione della penultima tripla biancorossa mentre eravamo in rimonta, mi sembra un commento tecnicamente ineccepibile, che a tutti i telespettatori soprattutto maschi, anche neofiti di basket, fa capire bene la situazione... Sono le partite di Cantù che vengono viste in grande maggioranza da tifosi di Cantù mi sembra giusto un po' di partigianeria, preferite forse Michelini della Rai?
     
    Top
    .
  7. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (richman @ 5/1/2016, 13:47) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 5/1/2016, 13:31) 
    Che siano di parte è normale e anche giusto, succede anche per le franchigie NBA e non c'è nulla di male. Con Terraneo però si va oltre e si scade nel ridicolo. Lasciando perdere per un attimo il discorso antipatia/simpatia, a livello di contenuti e apporto tecnico siamo veramente ai minimi termini, si va poco oltre al "dai dai dai" durante la rimonta o al "mannaggia la miseria" per i tiri sbagliati

    No dai, "....questo è come un calcio nei fondelli..." in occasione della penultima tripla biancorossa mentre eravamo in rimonta, mi sembra un commento tecnicamente ineccepibile, che a tutti i telespettatori soprattutto maschi, anche neofiti di basket, fa capire bene la situazione... Sono le partite di Cantù che vengono viste in grande maggioranza da tifosi di Cantù mi sembra giusto un po' di partigianeria, preferite forse Michelini della Rai?

    Flash pivot (cit.)
    Bella lotta, come dover scegliere se uscire con Platinette o Signorini.
    Comunque come tono si, preferisco decisamente Michelini.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I love Thurl

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Ps:
    Fate come me , guardate le partite senza audio. :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Non volevo offendere nessuno, soprattutto se presente nel vostro forum. Da varesino non ho gradito e ritengo i nostri più "professionali" sotto questo punto di vista. Mia opinione, naturalmente. Buon campionato e ci vediamo al ritorno, nella speranza sia una partita per noi inutile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoVarese @ 5/1/2016, 14:42) 
    Non volevo offendere nessuno, soprattutto se presente nel vostro forum. Da varesino non ho gradito e ritengo i nostri più "professionali" sotto questo punto di vista. Mia opinione, naturalmente. Buon campionato e ci vediamo al ritorno, nella speranza sia una partita per noi inutile...

    però come ti hanno già detto altri (e io concordo) non puoi mettere sullo stesso piano Rossini e Terraneo....

    ciao e all'ultima di campionato (sperando di far volare di nuovo un aereo... come tanti anni fa...)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ti rispondo con un augurio altrettanto simpatico. Occhio ad avere un proprietario così, e' pericoloso. Non so se sia peggio l'aereo o i libri in tribunale.
    Ribadisco il buon campionato a tutti e grazie dell'ospitalità. Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoVarese @ 5/1/2016, 18:28) 
    Ti rispondo con un augurio altrettanto simpatico. Occhio ad avere un proprietario così, e' pericoloso. Non so se sia peggio l'aereo o i libri in tribunale.
    Ribadisco il buon campionato a tutti e grazie dell'ospitalità. Ciao

    Ciao. Però ciao eh.
     
    Top
    .
  13. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azzecca Garbugli @ 4/1/2016, 11:10) 
    CITAZIONE (irontri @ 4/1/2016, 10:47) 
    quando giochi così parlare di arbitri non è rispettoso per la schifezza espressa dai nostri.

    Bravo, chi parla di arbitri per ieri sera è meglio che inizi a considerare la possibilità di seguire il golf...

    Noi siamo stati scandalosi.
    Gli arbitri insufficienti. In effetti difendevamo di merda, ci sovrastavano a rimbalzo e fischiavano fallo soltanto a noi.
    Abbiamo perso per quello?
    No, probabilmente perché il basket è facile facile e facevamo troppi raddoppi. O no? :lol:
     
    Top
    .
252 replies since 29/12/2015, 13:29   12961 views
  Share  
.