Acqua Vitasnella Cantù - Umana Reyer Venezia

10° giornata rit. 72-76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tifosochenonrompesoloilcazzo @ 28/3/2016, 19:14) 
    L'assemblaggio di squadra infatti l'ho citato anch'io. Ma non è che ci siano dei giocatori che sanno stare bene in squadra e sono facili da assemblare e altri meno, dipende da una serie infinita di fattori, mica solo da chi li ha presi. Ci sono tantissime varianti, e non dipendono tutte da chi li ha scelti. Se no ok, facciamo l'esempio Johnson, non dovevamo prenderlo nperchè non si può assemblare bene la squadra. Poi guardo indietro di due anni e vedo che con una Pistoia neopromossa è andato a un pelo dall'eliminare Milano. Allora se è stato preso Johnson (e lui è solo un esempio), è colpa del presidente che non ha pensato che con lui si assemblava male una squadra? O è colpa di qualcun altro e dipende da altri fattori?

    Quale era l'altro lungo di Pistoia ?
    E' tutta qui la questione.
    E' ovvio che ci sono mille fattori che pesano sull'assemblaggio di una squadra ma alcuni sono evitabili sicuramente in fase di mercato.

    La confusione da noi ha regnato sovrana.
    Prima prendiamo due giocatori sicuramente forti come Hodge e JJ che prediligono il gioco veloce.
    Poi prendiamo un allenatore che preferisce il gioco ragionato e più "tradizionale", lo accontentiamo prendendo Ukic e Fesenko.

    Trova tu l'errore e dimmi di chi è la colpa.
     
    Top
    .
  2. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Richiesta: perchè non spostare questa discussione nel forum dove dovrebbe stare (La squadra)???

    Grazie...
     
    Top
    .
  3. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Incredibile: uno nel forum che mi dà retta... :woot: :woot: :woot: :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Vado controcorrente e dico che per tre quarti abbiamo fatto una bella partita. Peccato per il finale sciagurato
     
    Top
    .
93 replies since 24/3/2016, 07:58   7160 views
  Share  
.