Red October Cantù - Dolomiti Energia Trentino

Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioVlad @ 24/10/2017, 06:56) 
    Noi quanti tesseramenti abbiamo ancora?

    Quattro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 10/23/2017, 11:28 AM) 
    , noi siamo assolutamente neutri finora e se questo è comunque un fastidioso dito in culo da infilare a chi ci pronosticava ultimi o quasi, per i pochi che pronosticavano un sogno playoff è qualcosa che ancora non può andare bene

    CIF scusa leggo solo ora. Non so se ci riferiamo alle stesse fonti (anche perche le mie non ricorso quali siano..ahah), ma in generale credo che chi ci pronosticava ultimi (sportando e gazza, se non erro) si riferisse piu ai problemi societari (che ovvismente influirebbero nel lungo periodo sulla classifica) che al valore meramente tecnico dell asquadra. E mi sento di essere piuttosto Concorde con loro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 25/10/2017, 08:35) 
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 10/23/2017, 11:28 AM) 
    , noi siamo assolutamente neutri finora e se questo è comunque un fastidioso dito in culo da infilare a chi ci pronosticava ultimi o quasi, per i pochi che pronosticavano un sogno playoff è qualcosa che ancora non può andare bene

    CIF scusa leggo solo ora. Non so se ci riferiamo alle stesse fonti (anche perche le mie non ricorso quali siano..ahah), ma in generale credo che chi ci pronosticava ultimi (sportando e gazza, se non erro) si riferisse piu ai problemi societari (che ovvismente influirebbero nel lungo periodo sulla classifica) che al valore meramente tecnico dell asquadra. E mi sento di essere piuttosto Concorde con loro.

    No, ci sono state altre testate non solo web.
    Il ranking però è basato su quella che è la valutazione della forza delle squadre per cui ritengo sia corretto valutare correttamente i giocatori che scenderanno in campo, al limite metti l'asterisco sul fatto che visti i problemi societari tutto potrebbe andare a puttane entro fine stagione.
    Mettere l'asterisco opposto ovvero pensare che la stagione potrebbe andare in vacca ma nel caso non fosse così, allora la squadra potrebbe valere qualche posto più alto in classifica ... grazie al cazzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Io non taglierei nessuno per ora, al massimo dentro Lombardi come cambio del 4 e del 3 e vediamo se Thomas da 5 sa fare qualcosa di meglio.

    Scendendo dalle nuvole non ci sono i soldi per quelli che abbiamo, penso che Lombardi sarebbe l'unico acquisto possibile a livello economico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/10/2017, 10:33) 
    Io non taglierei nessuno per ora, al massimo dentro Lombardi come cambio del 4 e del 3 e vediamo se Thomas da 5 sa fare qualcosa di meglio.

    Scendendo dalle nuvole non ci sono i soldi per quelli che abbiamo, penso che Lombardi sarebbe l'unico acquisto possibile a livello economico

    Lo penso anche io visto che gli italiani possono essere pagati dopo gli altri, se rimangono soldi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 25/10/2017, 11:06) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/10/2017, 10:33) 
    Io non taglierei nessuno per ora, al massimo dentro Lombardi come cambio del 4 e del 3 e vediamo se Thomas da 5 sa fare qualcosa di meglio.

    Scendendo dalle nuvole non ci sono i soldi per quelli che abbiamo, penso che Lombardi sarebbe l'unico acquisto possibile a livello economico

    Lo penso anche io visto che gli italiani possono essere pagati dopo gli altri, se rimangono soldi.

    Lol

    Lombardi e un altro "tweener" dalle caratteristiche diametralmente opposte?cioè più attacco che difesa e tiratore da 3?

    tagliando qualls ovviamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/10/2017, 14:16) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 25/10/2017, 11:06) 
    Lo penso anche io visto che gli italiani possono essere pagati dopo gli altri, se rimangono soldi.

    Lol

    Lombardi e un altro "tweener" dalle caratteristiche diametralmente opposte?cioè più attacco che difesa e tiratore da 3?

    tagliando qualls ovviamente

    Lombardi e basta, tenendoci l'altro visto USA per prendere magari un 5 al posto di Thomas.
    Se volessimo usare subito il visto usa per un 3 che possa dare minuti da 4, l'unico di un certo spessore che verrebbe a Cantù ora (non avendo nulla da perdere) è lui

    https://it.wikipedia.org/wiki/Malik_Hairston
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    In una situazione in cui non paghiamo quelli sotto contratto..non vi pare una cazzata pensare di aggiugere qcn??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/10/2017, 17:00) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/10/2017, 14:16) 
    Lol

    Lombardi e un altro "tweener" dalle caratteristiche diametralmente opposte?cioè più attacco che difesa e tiratore da 3?

    tagliando qualls ovviamente

    Lombardi e basta, tenendoci l'altro visto USA per prendere magari un 5 al posto di Thomas.
    Se volessimo usare subito il visto usa per un 3 che possa dare minuti da 4, l'unico di un certo spessore che verrebbe a Cantù ora (non avendo nulla da perdere) è lui

    https://it.wikipedia.org/wiki/Malik_Hairston

    uhm mi sa che non è chiara la situazione in cui ci troviamo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 25/10/2017, 17:06) 
    In una situazione in cui non paghiamo quelli sotto contratto..non vi pare una cazzata pensare di aggiugere qcn??

    perchè?
    Tanto non li paghiamo :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 25/10/2017, 17:21) 
    CITAZIONE (galileo. @ 25/10/2017, 17:06) 
    In una situazione in cui non paghiamo quelli sotto contratto..non vi pare una cazzata pensare di aggiugere qcn??

    perchè?
    Tanto non li paghiamo :lol:

    :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 10/25/2017, 05:21 PM) 
    QUOTE (galileo. @ 25/10/2017, 17:06) 
    In una situazione in cui non paghiamo quelli sotto contratto..non vi pare una cazzata pensare di aggiugere qcn??

    perchè?
    Tanto non li paghiamo :lol:

    ah gia. E cio nonostante "il Coach e`sommerso di chiamate degli agenti!". Cit.

    Misteri...
     
    Top
    .
101 replies since 21/10/2017, 07:22   9863 views
  Share  
.