Carpegna Prosciutto Pesaro - Acqua S.Bernardo Cantù

Partita della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Partita del ora o mai più. Partita che Cantù non può perdere.
    È la partita dove Cantù deve raccogliere assolutamente i due punti...
    Io ho appena guardato la classifica e mi fa specie vedere certe squadre come Trieste così su.. E noi così giù.
    Domenica non esistono scuse.

    Pesaro è forse in assoluto la squadra più coesa e sicura dei propri mezzi del campionato, merito di Represa che creato un gran bel gruppo... Ha dato sicurezza ad un Ambiente che da anni viveva nell'incertezza.
    Per il resto per me pesaro è forse la squadra più scarsa con Varese.
    Io comunque non credo alle defezioni di pesaro per me ci saranno entrambi....e in qualsiasi caso pesaro è abbituato a giocare in emergenza.

    Per Cantù sarà la settimana delle definitive scelte?
    Kennedy o thomas?
    Cosa sceglierà pancotto?
    Premierà il merito e aggiungo io anche una struttura migliore del roster con thomas o sceglierà ancora una volta Kennedy per coprirsi a rim(?) e la paura personale(garanzia) di rimanere scoperti in caso Williams avesse dei problemi di falli?

    Ennesima settimane di scelte e di cervellamenti per me inutili.
    Partita che bisogna solo affrontarla con la giusta mentalità se Cantù inizia a prestare il fianco e regalare tempio o quarti a una squadra già in fiducia..allora pesaro ci mangerà vivi.
    Se invece ti presenti come ti sei presentato a Bologna con le giuste facce con la giusta aggressività se la mettiamo sulla corsa sul fisico e verticalità allora Cantù vince.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,142

    Status
    Offline
    Luenen abile?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Regina d'Europa @ 19/1/2021, 14:33) 
    Tambone sicuramente out

    Da quando il tampone del lunedì è attendibile per la gara di domenica?
    In questo giorni non può guarire?


    Su leunen se è un semplice mal di schiena credo che recuperi.
    In qualsiasi caso thomas anche per questo deve giocare e ridurre il minutaggio di leunen. Evitando extra lavoro alla schiena di leunen che da sempre ha avuto questo genere di problemi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,915

    Status
    Offline
    Di Tambone ha riportato la notizia Sportando dal Resto del Carlino, quindi tendenzialmente dovrebbe essere attendibile.
    Comunque il protocollo dice che devono passare 10 giorni a meno di doppio tampone negativo i quali devono essere fatti, se non sbaglio, a due giorni di distanza l'uno dall'altro. Bisogna poi aggiungere i tempi delle visite mediche per ottenere di nuovo l'idoneità sportiva, per questo viene già dato out. In ogni caso, non credo ci sia molto da preoccuparsi anche se dovesse guarire visto che arriverebbe alla partita senza essersi allenato per tutta la settimana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 19/1/2021, 16:29) 
    Di Tambone ha riportato la notizia Sportando dal Resto del Carlino, quindi tendenzialmente dovrebbe essere attendibile.
    Comunque il protocollo dice che devono passare 10 giorni a meno di doppio tampone negativo i quali devono essere fatti, se non sbaglio, a due giorni di distanza l'uno dall'altro. Bisogna poi aggiungere i tempi delle visite mediche per ottenere di nuovo l'idoneità sportiva, per questo viene già dato out. In ogni caso, non credo ci sia molto da preoccuparsi anche se dovesse guarire visto che arriverebbe alla partita senza essersi allenato per tutta la settimana.

    Si lo so'ho letto...
    Io non so da quando sia fuori per il covid...
    Ma è capito già che qualcuno era dato per out e poi è disponibile mi viene in mente ferrero proprio contro di noi.
    Mi sembra assurdo dare già out tambone il lunedì visto che chi l'ha scritto lo ha scritto il lunedì l'articolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Penso che la prima condizione per provare a salvarsi sia fare chiarezza il prima possibile.

    1) Bye-bye Kennedy;
    2) Piena fiducia a Thomas fino a fine stagione;
    3) Bayehe impiegato, salvo emergenze, solo come cambio del 5;
    4) Rotazione chiara e ben definita a 9 (come dice CIF con La Torre chiamato in causa solo in caso di infortuni o uscite per 5 falli);
    5) Pancotto sveglia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 19/1/2021, 16:52) 
    Penso che la prima condizione per provare a salvarsi sia fare chiarezza il prima possibile.

    1) Bye-bye Kennedy;
    2) Piena fiducia a Thomas fino a fine stagione;
    3) Bayehe impiegato, salvo emergenze, solo come cambio del 5;
    4) Rotazione chiara e ben definita a 9 (come dice CIF con La Torre chiamato in causa solo in caso di infortuni o uscite per 5 falli);
    5) Pancotto sveglia!

    D'accordissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    Contro Cain mettere Kennedy sarebbe darsi la zappa sui piedi. Scontro generazionale Delfino/Procida, augurando al secondo anche solo metà della carriera del primo;classica partita dove chi riesce ad imporre il proprio ritmo congeniale la vince, piu si corre più è nostra, specialmente al netto dell'assenza di Tambone il buon Robinson si trova contro 2 se non 3 clienti scomodissimi, come Smith, Johnson e Gaines. Filipovity e Zanotti saranno quelli che ci faranno più male visti i matchup terribili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,999

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 19/1/2021, 17:41) 
    Contro Cain mettere Kennedy sarebbe darsi la zappa sui piedi. Scontro generazionale Delfino/Procida, augurando al secondo anche solo metà della carriera del primo;classica partita dove chi riesce ad imporre il proprio ritmo congeniale la vince, piu si corre più è nostra, specialmente al netto dell'assenza di Tambone il buon Robinson si trova contro 2 se non 3 clienti scomodissimi, come Smith, Johnson e Gaines. Filipovity e Zanotti saranno quelli che ci faranno più male visti i matchup terribili.

    Kennedy è in uscita, un'eventuale assenza di Delfino come domenica a Sassari io non la disprezzerei...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 19/1/2021, 17:41) 
    Contro Cain mettere Kennedy sarebbe darsi la zappa sui piedi. Scontro generazionale Delfino/Procida, augurando al secondo anche solo metà della carriera del primo;classica partita dove chi riesce ad imporre il proprio ritmo congeniale la vince, piu si corre più è nostra, specialmente al netto dell'assenza di Tambone il buon Robinson si trova contro 2 se non 3 clienti scomodissimi, come Smith, Johnson e Gaines. Filipovity e Zanotti saranno quelli che ci faranno più male visti i matchup terribili.

    Con thomas comunque non è da escludere che pancotto lo usi anche da ala piccola.
    Thomas permette tante cose, permette di giocare diversi assetti che prima non usavamo dalla doppia ala senza centro o un Quintetto pesantissimo con Gaines play procida guarda thomas ala piccola leunen e Williams.
    Thomas permette anche di spostare procida in guardia e alleggerire i minuti di Gaines.
    Per Thomas a livello tattico se non stra fa permette a Cantù tante cose che senza non si può permettere.
    Per me l'ungherse è quello che rischia di andare in diffocolta Con thomas.
    Per me con l'arrivo di Gaines Cantù ha tolto il problema del gioco rotto e chi dare la palla nei momenti di magra, e quindi alcune forzature come quelle di thomas si vedranno sempre di meno. Contro Bologna thomas non ha forzato nulla e non si mai trovato in quelle situazioni che finivano sempre male...
    Vediamo Williams alla prova del 9, contro cain trova forse il centro più solido del campionato..
    Comunque Williams rispetto a Kennedy è un rim migliore primo o poi diminuire i possessi degli avversari e aumentare i nostri pagherà.
    Anche in difesa ultimamente stiamo o rubando più palloni e con thomas/pecchia/gaines si ha finalmente un bel terzetto che corre e alza i ritmi.

    Per me pesaro contro di noi ha poche possibilità, ma io si sa sono Pó megalomane.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 19/1/2021, 18:22) 
    Per me pesaro contro di noi ha poche possibilità, ma io si sa sono Pó megalomane.

    E come sempre in questi casi...mani a posto 😆🤞
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,915

    Status
    Offline
    https://sportando.basketball/vl-pesaro-tut...tro-da-sassari/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 19/1/2021, 15:38) 
    CITAZIONE (La Regina d'Europa @ 19/1/2021, 14:33) 
    Tambone sicuramente out

    Da quando il tampone del lunedì è attendibile per la gara di domenica?
    In questo giorni non può guarire?


    Su leunen se è un semplice mal di schiena credo che recuperi.
    In qualsiasi caso thomas anche per questo deve giocare e ridurre il minutaggio di leunen. Evitando extra lavoro alla schiena di leunen che da sempre ha avuto questo genere di problemi.

    Dopo che sei negativo al tampone devi rifare la visita di idoneità per l attività agonistica,quindi impossibile sia in campo tra 4 giorni

    Se gli mancasse anche delfino sarebbe un 'occasione straghiotta da non lasciarsi sfuggire

    Senza delfino sarebbero in 7 più serpilli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,920

    Status
    Offline
    Leggevo che Leunen per noi è in dubbio. Ieri si è leggermente allenato solamente nella sessione pomeridiana.
    Mancq ancora metà-settimana. Speriamo ce la faccia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,920

    Status
    Offline
    7 positivi ancora Varese. Salta anche sta settimana?
     
    Top
    .
533 replies since 19/1/2021, 13:48   29898 views
  Share  
.