Carpegna Prosciutto Pesaro - Acqua S.Bernardo Cantù

Partita della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,999

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:49) 
    CITAZIONE (seal34 @ 25/1/2021, 12:28) 
    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.

    Vero, però: ci sono i soldi per prendere un allenatore "decente" e disponibile a venire da noi? Magari Bucchi, già fallito una volta non per demeriti suoi, ci pensa due volte prima di gestire una situazione delicata come la nostra. E voi dareste in mano la squadra a un coach esordiente come uno dei nostri assistenti?

    A me pare evidente che serva un cambio, chiunque esso sia, posso essere anche io o puoi essere anche tu. Mi pare palese la situazione in seguito alle ultime uscite, con rapporti a mio parere palesemente incrinati, squadra che non segue più l'allenatore e giocatori che in campo riflettono lo stato dell'allenatore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seal34 @ 25/1/2021, 12:28) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:16) 
    Secondo Superbasket più probabile attendere l'esito del derby...

    www.superbasket.it/2021/01/25/cant...esare-pancotto/

    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.

    Ma non sono molto d'accordo sinceramente.. secondo me le altre decisioni sono state prese in tempistiche tutto sommato condivisibili.. cosa non ti ha convinto?

    Sulla questione di Pancotto sono d'accordo, per me va cambiato oggi e davvero possono mettere come HC anche un assistente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,999

    Status
    Offline
    Si corre davvero il rischio di giocare vs Varese una partita identica a livello di atteggiamento, con l'unica speranza che gli avversari non si reggano in piedi. Basta guardare anche l'esempio della Fortitudo, dove non credo Dalmonte abbia apportato grosse novità tecniche ma dove il solo cambio ha permesso di vincere partite (soprattutto vs di noi) con Palumbo, Cusin e Sabatini sugli scudi, ovvero con gente acquistata da squadre di A2 (Palumbo è a Scafati se non erro) e con gente estremamente desiderata sempre in A2 (Cusin e Sabatini avevano offerte)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele (So) @ 25/1/2021, 12:49) 
    CITAZIONE (seal34 @ 25/1/2021, 12:28) 
    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.

    Vero, però: ci sono i soldi per prendere un allenatore "decente" e disponibile a venire da noi? Magari Bucchi, già fallito una volta non per demeriti suoi, ci pensa due volte prima di gestire una situazione delicata come la nostra. E voi dareste in mano la squadra a un coach esordiente come uno dei nostri assistenti?

    Io non lo so se ci sono i soldi per un buon allenatore, contesto la tempistica. A quel punto tanto vale aspettare la pausa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Io da esterno reputo pancotto un buon allenatore,ma anche io lo cambierei per dare una svolta emotiva alla squadra

    Mercoledì Varese giocherà contro Trieste?per voi sarebbe meglio di no IMO,anche perché la partita di mercoledì potrebbe permettergli di riacquisire ritmo partita che manca da un mese mi pare ormai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    L'altra faccia della medaglia è: giocare 2 partite in 4 giorni dopo esser stati fermi per covid oltre un mese, non è un bel toccasana dal punto di vista delle energie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/1/2021, 13:19) 
    Io da esterno reputo pancotto un buon allenatore,ma anche io lo cambierei per dare una svolta emotiva alla squadra

    Mercoledì Varese giocherà contro Trieste?per voi sarebbe meglio di no IMO,anche perché la partita di mercoledì potrebbe permettergli di riacquisire ritmo partita che manca da un mese mi pare ormai

    Penso che se Varese mercoledì gioca a Trieste è meglio così magari contro di noi dura meno,io la vedo così...ma che tristezza
    A calci bisogna prenderli sono ancora più incazzato di ieri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 25/1/2021, 13:22) 
    L'altra faccia della medaglia è: giocare 2 partite in 4 giorni dopo esser stati fermi per covid oltre un mese, non è un bel toccasana dal punto di vista delle energie

    si quello è vero,specie per un 40enne come scola,anche perchè egbunu eventualmente non sarebbe ancora disponibile giusto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/1/2021, 13:25) 
    CITAZIONE (L€o @ 25/1/2021, 13:22) 
    L'altra faccia della medaglia è: giocare 2 partite in 4 giorni dopo esser stati fermi per covid oltre un mese, non è un bel toccasana dal punto di vista delle energie

    si quello è vero,specie per un 40enne come scola,anche perchè egbunu eventualmente non sarebbe ancora disponibile giusto?

    Egbunu potrebbero e dovrebberlo tesserarlo in settimana, perciò contro di noi ci dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 25/1/2021, 13:28) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/1/2021, 13:25) 
    si quello è vero,specie per un 40enne come scola,anche perchè egbunu eventualmente non sarebbe ancora disponibile giusto?

    Egbunu potrebbero e dovrebberlo tesserarlo in settimana, perciò contro di noi ci dovrebbe essere.

    si ma per mercoledì non sarebbe già tardi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wade. @ 25/1/2021, 13:03) 
    CITAZIONE (seal34 @ 25/1/2021, 12:28) 
    Fosse vera la notizia, non ne capirei la logica perchè la partita con Varese è probabilmente l'ultima chiamata per Cantù. Boh, a me quest'anno le tempistiche sulle decisioni sembrano sempre in ritardo, quasi si decidesse solo davanti al baratro. Sono molto perplesso.

    Ma non sono molto d'accordo sinceramente.. secondo me le altre decisioni sono state prese in tempistiche tutto sommato condivisibili.. cosa non ti ha convinto?

    Sulla questione di Pancotto sono d'accordo, per me va cambiato oggi e davvero possono mettere come HC anche un assistente

    Dopo la vittoria su Roma a me parevano evidenti i problemi difensivi, del centro e woodard. Si è comunque deciso di attendere fino a quando la situazione di classifica è diventata molto critica e han preso bigby che non era nemmeno pronto. Poi quando la situazione si è fatta di nuovo molto critica si è preso gaines. Adesso se come scrivono la decisione di cambiare Pancotto dovesse arrivasse dopo una sconfitta con Varese significherebbe prenderla nuovamente a situazione molto critica.
    Io per carità non sono nessuno quindi magari scrivo fesserie, però avrei agito prima di trovarmi ogni volta col cerino in mano perché a mio parere i problemi erano evidenti in tutte le circostanze. Poi per carità soldi non ce ne sono e ok, però le tempistiche non mi convincono.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/1/2021, 13:30) 
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 25/1/2021, 13:28) 
    Egbunu potrebbero e dovrebberlo tesserarlo in settimana, perciò contro di noi ci dovrebbe essere.

    si ma per mercoledì non sarebbe già tardi?

    Boh volendo credo possano farlo anche domani visto che è un recupero, comunque pensavo intendessi per la partita contro di noi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 25/1/2021, 13:35) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/1/2021, 13:30) 
    si ma per mercoledì non sarebbe già tardi?

    Boh volendo credo possano farlo anche domani visto che è un recupero, comunque pensavo intendessi per la partita contro di noi.

    no davo ragione a leo sul fatto che scola arriverebbe più spremuto contro di voi,visto che dovrebbe giocare 30 minuti,se non di più, mercoledì non essendoci un terzo lungo che possa ruotare assieme a lui e morse
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ienapetazzi @ 25/1/2021, 11:07) 
    Siamo andati in 2 , unici a parte la squadra, a Ps. Un pò scemi , dovevamo capirlo......solo noi. mah.


    QUESTI GIOCATORI , allenatore compreso, NON hanno ONORATO la maglia, non Hanno portato rispetto per chi li paga, per la società e per ,ultimi ma primi, PER i TIFOSI e CANTU'. In un periodo COVID, dove ci facciamo tutti il.....

    Io non accetto il taglio di Pancotto , come capro espiatorio , per mettere Gandini . E se emergesse altro, ( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach ) , mi riprendo Gaines e vista l'immagine indecorosa , gli vieto di giocare ....
    Scusate lo sfogo pubblico , ma è in gioco CANTU' , non poltrone da salvare .

    Messaggio che dice tante cose e che da quasi tutti è passato inosservato.
    Quando una persona illustre,che ha sganciato la pecunia per darci la possibilità di avere nuovamente Gaines,dice testualmente “ e se emergesse altro( non mi sembra casuale il panchinamento dei top 5 dopo 3 minuti del terzo quarto da parte del coach),MI RIPRENDO GAINES e gli vieto di giocare......” cosa vorrà dire?

    Segnali direi inquietanti e comunque il derby con Varese lo si vince perché loro sono messi malissimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Flambers anche delfino ha fatti tanti punti quando la partita era andata.
    Se vuoi chiedi al telecronista che fin da subito ha evidenziato questo scontro, se procida segnava delfino rispondeva subito l'azione dopo.
    Poi che delfino non abbia subito tutti 24 punti di procida va bene come procida non ha subito tutti i punti di delfino.
    Il mio era un Modo per dire che noi solo a nomi dovevamo fare il culo a pesaro... Avevamo più talento noi dovremmo essere tra le prime 8.
    Invece siamo ultimi...
    La colpa è solo del coach che HA sbagliato tutto questo anno.
    Io non parlo di mercato ma parlo di scelte fatte dal coach.
    Siamo passati da pecchia forever a pecchia modalità la TORRE panchinaro e dimenticato... Ieri il primo cambio è stato pecchia per Procida e dei 5 in campo pecchia era il migliore...
    Pancotto Ha chiamato tutti i timeout e nessuno di questi è servito a far cambiare atteggiamento e non vedevi ira rabbia da parte del coach... Io non sto parlando di valori tecnici ma di voglia, Thomas ieri quante volte ha sprintato cercando di fermare i contropiedi avversari gli altri 4 in campo dove erano?
    Thomas ieri è l'unico che fatto un Fallo di frustrazione... Capito!!!
    Di questo che parlo i top che intende iena sono quelli che mollato per primi da smith a leunen, Williams, Gaines.
    Pancotto quando lo inquadravano mi pareva perso sconsolato non sapeva cosa fare.
    Sembrava un oggetto separato dalla squadra, UN UOMO SOLO!

    All'intervallo represa era a bordo camp con la lavagna e spiegava cosa dovevano fare hai sui...pancotto invece.... Cantù è stata la prima ad entrare in campo....

    Ognuno ha visto piccole cose che ieri e non solo ieri non vanno affatto bene.
    A Cantù manca una guida
     
    Top
    .
533 replies since 19/1/2021, 13:48   29898 views
  Share  
.