Ogni tifoso conta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    FB_IMG_1617824105683FB_IMG_1617824098561

    CITAZIONE
    Si avvicina la fase decisiva della stagione e la Pallacanestro Cantù ha bisogno ancora di più del supporto dei propri tifosi. “Ogni Tifoso Conta” è l’iniziativa, ideata da Tutti Insieme Cantù, in collaborazione con S.Bernardo e il club biancoblù, per sostenere la squadra nel rush finale del campionato.



    In occasione della cruciale sfida casalinga contro Reggio Emilia, che si terrà domenica 18 aprile alle ore 19:30, i sostenitori dell’Acqua S.Bernardo potranno, seppur idealmente, riempire gli spalti del PalaDesio, per incitare la propria squadra del cuore.



    Supporter e top fan. Con una donazione di € 20,00 a TIC, ogni supporter potrà personalizzare con il proprio nome (o soprannome) un cartonato che verrà posizionato sulle tribune dell’impianto brianzolo durante la sfida con la Reggiana. Con una donazione di € 50,00 il top fan non solo avrà diritto a personalizzare il cartonato, ma vedrà apparire il proprio nome su un filmato che verrà riprodotto sui led a bordocampo durante la partita.



    Come aderire? Per partecipare all’iniziativa è sufficiente:



    - Inviare entro venerdì 16 aprile una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale) e il nome che si vuole scrivere sulla sagoma all’indirizzo mail [email protected] allegando la ricevuta del bonifico effettuata sul conto di Tutti Insieme Cantù (IBAN IT42D0843051060000000963188) in cui bisogna inserire nella causale il proprio nome e cognome accompagnato dal claim “Ogni Tifoso Conta”.


    - Recarsi al Basket Point in via Dante 6 a Cantù, da venerdì 9 aprile a venerdì 16 aprile 2021, negli orari di apertura, compilando il modulo apposito e versando la propria donazione.



    La promozione di S.Bernardo. Tutti i tifosi che aderiranno all’iniziativa potranno, a partire da lunedì 19 aprile, acquistare due casse di Acqua S.Bernardo al prezzo di una presso la Canturina Snc, in via Adige 20, a Senna Comasco.



    «La Pallacanestro Cantù ha bisogno del supporto di tutti i suoi tifosi, anche se a distanza, con la speranza di tornare presto ad abbracciarci. Pertanto, invito tutti ad aderire a questa bella iniziativa: più siamo e meglio è, uniti conquisteremo i nostri obiettivi» ha detto Roberto Allievi, presidente del club canturino.



    «In momenti di difficoltà come questi, è più che mai fondamentale farci "vedere" e farci “sentire” vicini alla squadra. I giocatori, lo staff, tutto il team hanno bisogno del nostro coinvolgimento e della passione che contraddistingue noi canturini» ha aggiunto Angelo Passeri, vicepresidente di Pallacanestro Cantù e presidente di TIC.



    Queste, invece, le parole di Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo, title sponsor di Pallacanestro Cantù: «Per S.Bernardo è sempre un piacere collaborare con la Pallacanestro Cantù . In questo momento, è ancora più importante essere vicino alla società, facendo percepire il calore del pubblico che in queste due stagioni è mancato. Allo stesso tempo, proprio ora che si giocano le partite decisive per la salvezza, cerchiamo di rappresentare i tifosi che hanno sofferto lontano dalla propria squadra. Per questo, come tifoso, sponsor e membro del consiglio di amministrazione ho scelto di affiancare il brand S.Bernardo alla Pallacanestro Cantù e far sentire tutto il nostro sostegno in questo momento difficile».
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Fatto.
    È stato un piacere farlo.
    Forza ragazzi.
     
    Top
    .
  3. Ilpaggetto
     
    .

    User deleted


    Aderito.
    Al di là di quel che può pensare qualcuno qui dentro questa Società merita il mio, pur piccolo, contributo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    A me non sembra sia beneficenza bensì un modo carino per farmi sentire vicino alla squadra del cuore e visto che me lo posso permettere , aderisco volentieri. Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 8/4/2021, 09:52) 
    QUOTE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda

    Alt. Se uno ha seri problemi economici...assolutamente logico che la ap cantu sia l ultimo dei suoi problemi .
    Pero:
    1)Se anche sta iniziativa raggiunge un numero di adesioni ridicole..c e un problema, che non è solo di crisi economica
    2) se non ci metti un minimo...dovresti darti un contegno e accettare ciò che viene. Non si può avere solo diritti e nessun dovere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 09:52) 
    CITAZIONE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda

    Beneficenza mi sembra esagerato visti gli stipendi dei protagonisti. Direi che vanno ad aiutare a sostenere la nostra passione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 09:52) 
    CITAZIONE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda

    Il tifoso di merda è quello che non mette 20 euro ma passa stagioni intere a lamentarsi se la squadra fa schifo perché fatta con i punti del Bennet.
    Rispetto estremo per la situazione difficile, per tutti. Ma zero rispetto per chi sa solo lamentarsi ma non fa nulla per la sua passione.

    CITAZIONE (Capitanbordata @ 8/4/2021, 09:57) 
    Beneficenza mi sembra esagerato visti gli stipendi dei protagonisti. Direi che vanno ad aiutare a sostenere la nostra passione

    :b:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2021, 09:58) 
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 09:52) 
    CITAZIONE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda

    Il tifoso di merda è quello che non mette 20 euro ma passa stagioni intere a lamentarsi se la squadra fa schifo perché fatta con i punti del Bennet.
    Rispetto estremo per la situazione difficile, per tutti. Ma zero rispetto per chi sa solo lamentarsi ma non fa nulla per la sua passione.

    Però così presupponi di sapere chi è in difficoltà economica.
    Sei un finanziere? :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 10:01) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2021, 09:58) 
    Il tifoso di merda è quello che non mette 20 euro ma passa stagioni intere a lamentarsi se la squadra fa schifo perché fatta con i punti del Bennet.
    Rispetto estremo per la situazione difficile, per tutti. Ma zero rispetto per chi sa solo lamentarsi ma non fa nulla per la sua passione.

    Però così presupponi di sapere chi è in difficoltà economica.
    Sei un finanziere? :ph34r:

    Dai su, 20 euro.
    Se non li ha OC glieli presto io e me li rida in comode rate da un euro al mese per 20 mesi.

    OC?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 10:01) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2021, 09:58) 
    Il tifoso di merda è quello che non mette 20 euro ma passa stagioni intere a lamentarsi se la squadra fa schifo perché fatta con i punti del Bennet.
    Rispetto estremo per la situazione difficile, per tutti. Ma zero rispetto per chi sa solo lamentarsi ma non fa nulla per la sua passione.

    Però così presupponi di sapere chi è in difficoltà economica.
    Sei un finanziere? :ph34r:

    Tipo cosa starei presupponendo? Guardo i numeri di chi aderisce a queste iniziative (pochi) e chi si lamenta (tanti), semplice.

    Siamo al punto in cui si critica questa iniziativa perché a scopo di lucro. Siamo al ridicolo.

    Le situazioni specifiche non le conosco e non sono affar mio. Ma questo rompere le palle generalizzato a fronte della collaborazione nulla da parte dei supporter mi infastidisce e dovrebbe infastidire anche voi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ma che infastidisca anche me, e non solo me, è fuor di dubbio.
    ma mi infastidisce anche leggere di continui insulti aggratisse, visto anche che si è insultato il popolo anche per la prelazione di inizio anno da 100 euri
    Per me non è una questione di 10-100-1000, le dinamiche sono sempre le stesse: si provoca a prescindere, si insulta a prescindere

    Basterebbe evitare chi provoca per diletto.
    Ma alla fine capisco che è difficile visto anche tutti quelli che prendono sul serio Super
    Alla fine se usaste + frequentemente lo scroll del mouse senza rispondere alle provocazioni, il loro giuochino verrebbe meno per mancanza di pubblico
     
    Top
    .
  13. Ilpaggetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 09:52) 
    CITAZIONE (Bembolitti 1 @ 8/4/2021, 09:46) 
    Ma non mi permetterei mai di criticare chi per svariati motivi non avesse la possibilità di poterlo fare.

    Purtroppo qui dentro in pochi lo capisco.
    E' sempre molto + facile dire che la Pallacanestro Cantù è circondata da tifosi di merda

    Il problema non è chi non li da perché non può.
    Non è neppure chi non li da pur potendo (libera scelta...ma poi accetta quel che viene con i mezzi a disposizione).
    Il problema è chi critica sempre, comunque,a prescindere.
    Che da sempre e comunque contro.
    Che trolla a gratis.
    Dai Leo...lo sai bene pure tu.

    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 10:25) 
    Ma che infastidisca anche me, e non solo me, è fuor di dubbio.
    ma mi infastidisce anche leggere di continui insulti aggratisse, visto anche che si è insultato il popolo anche per la prelazione di inizio anno da 100 euri
    Per me non è una questione di 10-100-1000, le dinamiche sono sempre le stesse: si provoca a prescindere, si insulta a prescindere

    Basterebbe evitare chi provoca per diletto.
    Ma alla fine capisco che è difficile visto anche tutti quelli che prendono sul serio Super
    Alla fine se usaste + frequentemente lo scroll del mouse senza rispondere alle provocazioni, il loro giuochino verrebbe meno per mancanza di pubblico

    Ma mandare fuori dalle palle chi provoca per diletto?
    Hai ragione, basterebbe ignorarlo.
    Non è sempre facile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,481

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 8/4/2021, 09:56) 
    Alt. Se uno ha seri problemi economici...assolutamente logico che la ap cantu sia l ultimo dei suoi problemi .

    Come ha detto qualcuno, per carità, massimo rispetto per chi versa in queste condizioni.
    Però, in un contesto ricco quale è la Brianza, credo e spero che quella fetta di popolazione con problemi economici sia solo una piccola minoranza rispetto al totale dei tifosi della AP Cantù.
    Poi si sta parlando di 20 euro, che sono 3 pizze la domenica..

    Qua il problema è proprio non volerli tirare fuori o pigrizia nel fare un bonifico / andare al Basket point
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 10:25) 
    Ma che infastidisca anche me, e non solo me, è fuor di dubbio.
    ma mi infastidisce anche leggere di continui insulti aggratisse, visto anche che si è insultato il popolo anche per la prelazione di inizio anno da 100 euri
    Per me non è una questione di 10-100-1000, le dinamiche sono sempre le stesse: si provoca a prescindere, si insulta a prescindere

    Basterebbe evitare chi provoca per diletto.
    Ma alla fine capisco che è difficile visto anche tutti quelli che prendono sul serio Super
    Alla fine se usaste + frequentemente lo scroll del mouse senza rispondere alle provocazioni, il loro giuochino verrebbe meno per mancanza di pubblico

    Perché dovremmo scrollare noi e non possono invece sparire loro? È il forum dei tifosi della pallacanestto Cantù, sono loro fuori contesto non noi. Perché dobbiamo leggere continuamente cazzate e crociate contro la società/il GM/Mauri/etc etc e non gli interventi di un Perotti (ma anche di tanti altri) che si è giustamente rotto il cazzo di questi omuncoli?
     
    Top
    .
205 replies since 7/4/2021, 20:37   11648 views
  Share  
.