Ogni tifoso conta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    Galileo e figlio di Galileo fatto.

    Dai dai dai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Conte e contessa fatto.
    con i galilei siamo a 4 dal forum.
    altri?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    Sarebbe carino le famiglie le mettessero vicino.
    Forse complicato. Amen

    Trovo giusto però venisse fatta la comunicazione dei nomi. A me piace dire : io c ero . Ma non so se fattibile x privacy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2021, 10:55) 
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2021, 10:25) 
    Ma che infastidisca anche me, e non solo me, è fuor di dubbio.
    ma mi infastidisce anche leggere di continui insulti aggratisse, visto anche che si è insultato il popolo anche per la prelazione di inizio anno da 100 euri
    Per me non è una questione di 10-100-1000, le dinamiche sono sempre le stesse: si provoca a prescindere, si insulta a prescindere

    Basterebbe evitare chi provoca per diletto.
    Ma alla fine capisco che è difficile visto anche tutti quelli che prendono sul serio Super
    Alla fine se usaste + frequentemente lo scroll del mouse senza rispondere alle provocazioni, il loro giuochino verrebbe meno per mancanza di pubblico

    Perché dovremmo scrollare noi e non possono invece sparire loro? È il forum dei tifosi della pallacanestto Cantù, sono loro fuori contesto non noi. Perché dobbiamo leggere continuamente cazzate e crociate contro la società/il GM/Mauri/etc etc e non gli interventi di un Perotti (ma anche di tanti altri) che si è giustamente rotto il cazzo di questi omuncoli?

    Già, perchè essere continuamente provocati e dover necessariamente ignorare sempre per non dare benzina alle persone moleste e provocatorie a prescindere?

    Io sono arcistufo dei soliti pochissimi soggetti, e come me tanti altri di noi. La conseguenza è che si legge di meno e si scrive di meno in una atmosfera pedante e noiosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    the stilt and son ... Done!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    + 6 del forum.
    Vamos.
     
    Top
    .
  7. Ilpaggetto
     
    .

    User deleted


    +7
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fatto. Speriamo non mettano la mia sagoma seduta di fianco a quella di orgoglio, vorrei guardarmi la partita in santa pace <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 8/4/2021, 12:39) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2021, 10:55) 
    Perché dovremmo scrollare noi e non possono invece sparire loro? È il forum dei tifosi della pallacanestto Cantù, sono loro fuori contesto non noi. Perché dobbiamo leggere continuamente cazzate e crociate contro la società/il GM/Mauri/etc etc e non gli interventi di un Perotti (ma anche di tanti altri) che si è giustamente rotto il cazzo di questi omuncoli?

    Già, perchè essere continuamente provocati e dover necessariamente ignorare sempre per non dare benzina alle persone moleste e provocatorie a prescindere?

    Io sono arcistufo dei soliti pochissimi soggetti, e come me tanti altri di noi. La conseguenza è che si legge di meno e si scrive di meno in una atmosfera pedante e noiosa.

    Io ammetto che a volte sono polemico, ma c'è anche da dire che appena scrivo mezzo commento arrivano subito Il Conte, Flambers, Canturino, Galileo e Mettaworldpeace a buttarla in cagnara ed insulti (vedi battutina da quattro soldi di Flambers qui sopra), e poi arrivi tu immancabile a cercare di zittire chiunque dica mezza parola che non sia a supporto della società.

    A me sembra che che di soggetti che quest'anno stanno criticando questa stagione sportiva sul forum ce n'è molta, come è normale che sia quando una squadra è ultima a poche giornate dalla fine. A leggere i commenti degli utenti dopo ogni partita, sinceramente la storiella dei 'pochissimi soggetti' scontenti fa abbastanza ridere e mi sembra solo l'ennesimo pretesto per zittire ogni voce critica e incensare tutto come tenti sempre di fare.

    Io accolgo la richiesta di Leo e cerchero' di essere meno polemico in futuro, ma anche voi imparate ad accettare che non tutti devono pensarla come voi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Bene, detto ciò: ti contiamo o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 8/4/2021, 14:49) 
    Io ammetto che a volte sono polemico, ma c'è anche da dire che appena scrivo mezzo commento arrivano subito Il Conte, Flambers, Canturino, Galileo e Mettaworldpeace a buttarla in cagnara ed insulti (vedi battutina da quattro soldi di Flambers qui sopra), e poi arrivi tu immancabile a cercare di zittire chiunque dica mezza parola che non sia a supporto della società.

    Mamma mia oh, che permalosa. Era una battuta ironica, peraltro affatto offensiva nel tuoi confronti in quanto, se si discute, è implicito che la responsabilità sia di entrambi.

    Detto ciò, mi fa ridere che tu mi accusi di zittire ogni critica nei confronti della società... l’ho duramente criticata per anni, quando a mio parere c’era motivo di farlo. Poi ci sta ovviamente avere idee diverse, ma un conto è criticare fondatamente argomentando, un conto sono le critiche gratuite e le provocazioni. E le tue purtroppo ricadono al 90% in quest’ultima categoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,601
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    And one
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 8/4/2021, 14:49) 
    CITAZIONE (Goffre @ 8/4/2021, 12:39) 
    Già, perchè essere continuamente provocati e dover necessariamente ignorare sempre per non dare benzina alle persone moleste e provocatorie a prescindere?

    Io sono arcistufo dei soliti pochissimi soggetti, e come me tanti altri di noi. La conseguenza è che si legge di meno e si scrive di meno in una atmosfera pedante e noiosa.

    Io ammetto che a volte sono polemico, ma c'è anche da dire che appena scrivo mezzo commento arrivano subito Il Conte, Flambers, Canturino, Galileo e Mettaworldpeace a buttarla in cagnara ed insulti (vedi battutina da quattro soldi di Flambers qui sopra), e poi arrivi tu immancabile a cercare di zittire chiunque dica mezza parola che non sia a supporto della società.

    A me sembra che che di soggetti che quest'anno stanno criticando questa stagione sportiva sul forum ce n'è molta, come è normale che sia quando una squadra è ultima a poche giornate dalla fine. A leggere i commenti degli utenti dopo ogni partita, sinceramente la storiella dei 'pochissimi soggetti' scontenti fa abbastanza ridere e mi sembra solo l'ennesimo pretesto per zittire ogni voce critica e incensare tutto come tenti sempre di fare.

    Io accolgo la richiesta di Leo e cerchero' di essere meno polemico in futuro, ma anche voi imparate ad accettare che non tutti devono pensarla come voi.

    E allora fallo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Online
    Segnalo precisazione sulla Provincia

    La sagoma, per chi la vorrà, sarà restituita come ricordo a fine stagione, con modalità da definire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 8/4/2021, 16:42) 
    Segnalo precisazione sulla Provincia

    La sagoma, per chi la vorrà, sarà restituita come ricordo a fine stagione, con modalità da definire.

    Questo è fico! Speriamo non mi mettano una faccia da pirla
     
    Top
    .
205 replies since 7/4/2021, 20:37   11648 views
  Share  
.