Cantu club in Germania

Il cielo è Biancoblu sopra il Baden W.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    Galileo ha appena fondato il primo (credo) AP cantu club in Germania. Al momento 3 soci (di cui una femmina che non ha ancora capito perché alcuni tiri valgono 3 e altri 2) e un bambino di 10 anni.

    Ma anche una delle maggiori religioni del mondo parti con una decina di soci. Ottimismo.

    Se qcn vuole fare domande / discutere di qualsiasi cosa, può presentarsi ogni lunedì sera nel garage di galileo alle 19 (cosi mi do un tono da simil ultra). Vini di qualità offerti dalla casa.

    Edited by galileo. - 5/4/2022, 14:36
    Attached Image
    Cantu

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 4/4/2022, 18:21) 
    Galileo ha appena fondato il primo (credo) AP cantu club in Germania. Al momento 3 soci (di cui una femmina che non ha ancora capito perché alcuni tiri valgono 3 e altri 2) e un bambino di 10 anni.

    Ma anche una delle maggiori religioni del mondo parti con una decina di soci. Ottimismo.

    Se qcn vuole fare domande / discutere di qualsiasi cosa, può presentarsi ogni lunedì sera nel garage di galileo alle 19 (cosi mi do un tono da simil ultra). Vini di qualità offerti dalla casa.

    Bravissimo :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 4/4/2022, 18:21) 
    Galileo ha appena fondato il primo (credo) AP cantu club in Germania. Al momento 3 soci (di cui una femmina che non ha ancora capito perché alcuni tiri valgono 3 e altri 2) e un bambino di 10 anni.

    Ma anche una delle maggiori religioni del mondo parti con una decina di soci. Ottimismo.

    Se qcn vuole fare domande / discutere di qualsiasi cosa, può presentarsi ogni lunedì sera nel garage di galileo alle 19 (cosi mi do un tono da simil ultra). Vini di qualità offerti dalla casa.

    Complimenti, ottima idea! ora che hai fondato il club a Mannheim, comincerei a farmi sentire per protestare contro lo spreco della SAP Arena, costata 70 milioni e con 15.000 posti, secondo me un po' sovradimensionata per i gloriosi SG Mannheim che giocano nella quarta divisione tedesca... :D

    https://en.wikipedia.org/wiki/SAP_Arena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    Sap arena grandissimo palazzo. Privato. Sempre esaurito. Sempre utilizzato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 4/4/2022, 19:11) 
    Sap arena grandissimo palazzo. Privato. Sempre esaurito. Sempre utilizzato.

    Probabilmente più usato dalle Aquile www.adler-mannheim.de/ che dai temibili Metropolitans https://basketball-mannheim.de/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Mi era sfuggito che stai a Mannheim, ho un'amica brianzola che vive da anni da quelle parti, quando passo di li' ti porto un margaux e ci vediamo una partita di Cantù, ma sarà in A1.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (zampaflex @ 4/4/2022, 21:18) 
    QUOTE (galileo. @ 4/4/2022, 19:11) 
    Sap arena grandissimo palazzo. Privato. Sempre esaurito. Sempre utilizzato.

    Probabilmente più usato dalle Aquile www.adler-mannheim.de/ che dai temibili Metropolitans https://basketball-mannheim.de/

    Hockey sempre esaurito. Pallamano idem. Basket non ho idea di dove giochino. Vedo che avere centrato in pieno il punto del 3d. Bravi raga. Vogliamo parlare anche un po di figa?

    QUOTE (teobad @ 4/4/2022, 21:19) 
    Mi era sfuggito che stai a Mannheim, ho un'amica brianzola che vive da anni da quelle parti, quando passo di li' ti porto un margaux e ci vediamo una partita di Cantù, ma sarà in A1.

    Lunedì sera in garage. Vieni e parliamo serenamente di ciò che vuoi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 4/4/2022, 19:11) 
    Sap arena grandissimo palazzo. Privato. Sempre esaurito. Sempre utilizzato.

    Non lo metto in dubbio, avevo letto su wiki che ci giocano anche due squadre importanti di pallamano e hockey, quella sulla squadra dì basket di quarta divisione era una battuta.

    Detto ciò, visto che è stato costruito da un privato (il creatore di SAP) proprio come lo sarebbe il nostro, dato che è correttamente dimensionato rispetto alle esigenze delle locali eccellenze sportive proprio come il nostro, visto che è posizionato in una zona geografica di una certa rilevanza economica proprio come la nostra, perché il palazzetto dì Mannheim va bene e il futuro palazzetto dì Cantù no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    va beh galileo voleva dare un po di brio a quella che attualmente e`tra le piu tristi tifoserie d Italia e voi mandate tutto in vacca, parlando di argomenti che non centrano una sega. Senza nemmeno sapere il background, perché parliamo di contesti economici, sportivi, sociali e organizzativi che non hanno nulla in comune.

    Se volete parlare di ste cose con il presidente del Basket Cantù club Mannheim. lunedi sera nel mio box e vi spieghero` tutto.

    A parte cio...anche per capire cosa e`l hockey a mannheim, un video che trovo bellissimo e che mi piacerebbe anche per cantu (ok, forse un po costoso). Ma quantomeno la frase dello speaker, prima di ogni partita (da minuto 1,46) e`per me una gran figata. E gratuita. Certo...serve un palazzo caldo e pieno. Dirla ora a desio farebbe ridere.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Onore a Mannheim, paese che ha dato i natali a Steffi Graf.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (Coney_Island_Finest @ 5/4/2022, 11:38) 
    Onore a Mannheim, paese che ha dato i natali a Steffi Graf.

    vero, CIF, bravo. Potrei chiederle se vuole la tessera numero 4 del Cantu Basket club locale!

    PS: pazzesco come riuscite tutti a rimanere in tema...bravi...sono sbalordito,
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 5/4/2022, 12:02) 
    pazzesco come riuscite tutti a rimanere in tema...bravi...sono sbalordito,

    ti aspettavi una pioggia di adesioni al Basket Club Mannheim? fossi in te sarei già soddisfatto che qualcuno mi abbia dato retta con argomenti attinenti <_<

    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 5/4/2022, 11:38) 
    Una doverosa premessa: Flambers mi ha chiesto di cambiare la firma e concordo che fosse il momento giusto per farlo

    Ah ah visto adesso. Grazie CIF
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    Potresti fare una diretta facebook un lunedì sera,oppure con meet,metti il link e chi vuole del forum può partecipare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,255

    Status
    Anonymous
    Cerco di restare in tema io e ti faccio una domanda: tu pensi di riuscire a fare proselitismo tra gli autoctoni?
    C'è qualcuno delle tue conoscenze locali che ha interesse per il basket in generale e a cui ha tentato di parlare con entusiasmo del basket italiano in particolare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,900
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 4/4/2022, 18:21) 
    Galileo ha appena fondato il primo (credo) AP cantu club in Germania. Al momento 3 soci (di cui una femmina che non ha ancora capito perché alcuni tiri valgono 3 e altri 2) e un bambino di 10 anni.

    Ma anche una delle maggiori religioni del mondo parti con una decina di soci. Ottimismo.

    Se qcn vuole fare domande / discutere di qualsiasi cosa, può presentarsi ogni lunedì sera nel garage di galileo alle 19 (cosi mi do un tono da simil ultra). Vini di qualità offerti dalla casa.

    Mitico!
    Cantù Club Deutch :shifty: :woot:
    La tua missione è iniziata!
     
    Top
    .
58 replies since 4/4/2022, 17:21   3303 views
  Share  
.