Cantubasket.com

Posts written by ilflipperdelbardelpozzo

  1. .
    A proposito di Ragland che non salta moss, ho ancora negli occhi Ragland a Cantù contro moss a Milano in cui verso la fine del primo tempo, a Milano, Joe parte in palleggio senza ausilio di blocchi saltando moss molto più giovane di quello di oggi e va a depositare a canestro con la difesa schierata a guardare. Ieri mi sono alquanto intristito a vedere come si è ridotto, pur riconoscendo che anche così è una spanna abbondante sopra i suoi compagni.
  2. .
    mi piacerebbe vedere giocare rodriguez di piu', almeno per quello che ho visto in casa il suo apporto e' discreto. Per esempio ieri nei 5 minuti in cui ha giocato la squadra ha attaccato bene e la palla circolava meglio (+5 di +/-). In difesa non e' male perche' fa pressione sul portatore di palla. Per me e' sottoutilizzato.
  3. .
    Quindi Armani mette circa metà del budget di mi l'ano. Questa non è una situazione stabile. Quando non ci sarà più lui mi l'ano potrà prendere dal main sponsor sì e no 2 milioni, e li voglio vedere anche solo ad onorare i contratti esistenti. Saranno caxxi amari. Con la gente che si era fatto il palato fino poi ci sarà un fuggi fuggi. Idem per gli sponsor minori. Per noi l'unica speranza è il palazzo nuovo invece. Ah, se trovassimo uno che per qualche anno volesse mettere metà del nostro budget nel giro di 3 anni qualche soddisfazione ce la potremmo anche levare.
  4. .
    dispiace soprattutto per udanoh che magari non ha ancora preso tutto lo stipendio

    CITAZIONE (Gabetti @ 26/6/2019, 14:37) 
    Vero. La tragedia e' per la famiglia del deceduto.
    Su questo nessuno osa discutere.
    Per quanto riguarda Marson se veramente guidava in stato di ebrezza possiamo tranquillamente salutare il suo imoegno personale nella pallacanestro Cantu' perche'il conto da pagare tra pene detentive e pene accessorie sara'altissimo

    cioe'? Potrebbero vietargli di essere presidente della AP cantu'? Oppure parli proprio di sole a scacchi?
  5. .
    sugli italiani ci siamo mossi bene sul mercato, tanto bene che il dubbio e': non e' che ci siamo mossi troppo bene e per gli americani rimangono pochi soldi? Non vorrei fare la fine di reggio emilia degli ultimi anni, tanti soldi agli italiani e pochi agli stranieri, con risultati pessimi. Di solito quando si hanno pochi soldi e' meglio concentrarli su pochi giocatori, ma buoni.
  6. .
    non so perche' ma al solo sentir parlare di un socio forte e sconosciuto la mano mi e' corsa alla fondina
  7. .
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/6/2019, 17:33) 
    CITAZIONE (L€o @ 9/6/2019, 17:26) 
    Però sperare di fare sempre 6500 mi pare leggermente ottimistico.
    Stare costantemente sopra i 4000 è già qualcosa di più realistico e possibile

    4000 sarebbe un affare.
    Un grande affare.

    Ma allora bastava tenere il vecchio Pianella. Con 4000 tra 10 anni la serie A non sarà sostenibile, sarebbe un palazzo che nasce inadeguato.
  8. .
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 3/6/2019, 07:04) 
    CITAZIONE (galileo. @ 2/6/2019, 23:38) 
    Il male perde sempre. Ora vediamo Milano che squadra fa, senza eurolega. Ah no, cazzo...

    Far fare eurolega ad una squadra che di fatto arriva quarta.
    Una merda inaudita.
    Vecchia cosa che siamo rimasti in pochi a dire, caro galileo.

    arrivera' terza ma sono d'accordo
  9. .
    Strafelice per milano
  10. .
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 12/5/2019, 10:48) 
    Bolgona wild card Champions

    Bologna accede alla champions in quanto detentori del titolo, non gli serve la wild card
  11. .
    non ho capito bene, ma se gerasimenko non paga il milione di sponsorizzazione i soci si trovano con un buco aggiuntivo di 1 milione da coprire che non era previsto dagli accordi di vendita della societa'? Ovverosia siamo ancora con l'acqua alla gola?
  12. .
    Son of a good woman
  13. .
    Carr ultimo arrivato in attacco sta mettendo in piedi un pick and roll con Jefferson che non abbiamo visto in tutto il campionato. Bravissimo a dargli il pallone quando taglia a canestro, e quando Jeff la riceve in movimento nel pitturato è difficile che non siano 2 punti
  14. .
    secondo me con il cambio in corso tra pino e giorgevic bologna non ci guadagna niente, anzi...
    pino non e' esattamente un allenatore da play off ma in stagione regolare ha sempre dimostrato di portare a casa ottimi risultati, se non ricordo male qui a cantu' fece un secondo posto e credo anche ad avellino, quindi se a bologna le cose non funzionano ritengo che ci siano dei motivi che non riguardano la conduzione tecnica della squadra ma che vanno ricondotti ad altri ambiti.
    Giorgevic come allenatore non mi pare abbia mai dimostrato niente, a parte che come coach della nazionale dove il senso di appartenenza dei giocatori e' talmente forte da compensare i suoi limiti
678 replies since 20/11/2010
.